Navigazione rapida:
Sia che tu voglia creare un video tutorial o una demo del prodotto, acquisire corsi online per una successiva revisione o registrare il gameplay per dimostrare le tue eccellenti capacità, puoi sempre svolgere facilmente l'attività utilizzando uno registratore dello schermo con una chiave con licenza, come EaseUS RecExperts.
EaseUS RecExperts è un eccellenteregistratore dello schermo per Mac e Windowsed è amichevole per tutti i livelli di utenti grazie al suo flusso di lavoro intuitivo. Fornendo numerose funzionalità di base e avanzate, questo software semplifica il completamento di quasi tutte le attività relative alla registrazione dello schermo in pochi semplici passaggi. Per godere di tutte le funzionalità, la maggior parte delle persone cerca il crack del codice di attivazione di EaseUS RecExperts su Google. Tuttavia, potrebbe causare la perdita della tua privacy o alcune informazioni riservate. Detto questo, faresti meglio a scegliere la chiave di licenza ufficiale. E di seguito, ti mostreremo come ottenere e utilizzare facilmente il codice di licenza EaseUS RecExperts.
Attenzione! Dì NO a qualsiasi crack gratuito della chiave di licenza EaseUS RecExperts
Per ottenere un codice di licenza EaseUS RecExperts gratuito, la maggior parte di voi prova a inserire e cercare alcune parole chiave come "chiave di licenza EaseUS RecExperts gratuita", "chiave di licenza EaseUS RecExperts crack" o espressioni simili su Google. Quindi, potresti trovare alcune chiavi di licenza EaseUS RecExperts gratuite nella pagina dei risultati della ricerca e sceglierne una da utilizzare facilmente.
Tuttavia, è sicuro utilizzare un codice di licenza craccato gratuito? Consideri le conseguenze se utilizzi un EaseUS RecExperts crackato? In caso contrario, puoi verificare i seguenti vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di una chiave di licenza craccata prima di prendere una decisione:
Pro:
1. Gratuito- Non è necessario pagare alcun centesimo
Contro:
1. Illegale:se si scopre che un'organizzazione utilizza software attivato illegalmente utilizzando chiavi inappropriate, può essere citata in giudizio per danni dal fornitore del software
2. Nessun aggiornamento del prodotto:il software non può ricevere aggiornamenti dal produttore se questo è stato riconosciuto come una chiave di licenza violata
3. Nessun supporto tecnico:in caso di problemi durante l'uso, non è possibile ottenere alcun supporto tecnico
4. Non sicuro:la tua privacy o alcune informazioni riservate potrebbero trapelare
Come abbiamo discusso in precedenza, l'utilizzo di qualsiasi licenza EaseUS RecExperts gratuita può causare più danni che benefici. Quindi,speriamo che tu smetta di cercare e ottenere chiavi di licenza EaseUS RecExperts da fonti non ufficiali. Invece, puoi continuare a leggere per trovare i modi per ottenere EaseUS RecExperts con una chiave di licenza!
Ottieni la chiave di licenza EaseUS RecExperts
Di seguito, ti mostreremo 2 semplici modi per ottenere una chiave di licenza ufficiale per EaseUS RecExperts, in modo da poter iniziare le tue attività di registrazione senza sforzo.
Metodo 1. Codice di prova gratuito EaseUS RecExperts, nessuna chiave di licenza richiesta (ufficiale)
In realtà, EaseUS RecExperts offre una versione gratuita che ti consente di registrare lo schermo sul tuo PC o Mac con semplici clic. Se non hai requisiti elevati per la registrazione, puoi provare questa versione che ti aiuta a registrare lo schermo senza utilizzare una chiave di licenza.
Metodo 2. Codice di licenza EaseUS RecExperts Pro (ufficiale)
Se desideri usufruire di funzionalità di registrazione più avanzate, puoi visitare il sito Web ufficiale per acquistare la chiave di licenza. Una volta fatto, puoi trovare il codice di licenza EaseUS RecExperts alla tua destra. Finalmente puoi attivare EaseUS RecExperts per avviare registrazioni illimitate.
Scarica EaseUS RecExperts ufficiale per godere di straordinarie funzionalità di registrazione
Per aiutarti a comprendere e utilizzare meglio EaseUS RecExperts, ti mostreremo alcuni punti salienti e nuove funzionalità di questo software:
Punti salienti:
- Supporta Windows 7/8/8.1/10/11 e macOS 10.13 o successivo
- Supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Registra qualsiasi cosa sullo schermo senza limitazioni
- Ti consente di registrare lo schermo Netflix, Amazon Prime, Hulu, YouTube Live, ecc., Senza schermo nero
- Esporta le registrazioni in vari formati
Novità di EaseUS RecExperts V3.1.0:
La versione più recente di EaseUS RecExperts, che è la 3.1.0, viene rilasciata con funzionalità avanzate di registrazione dello schermo e alcune altre funzionalità:
- Offri una modalità di registrazione del gioco professionale
- Fornisci un modo semplice ma funzionante per registrare video protetti
- Aggiungi un lettore multimediale e un editor integrati
Ora puoi premere il pulsante in basso per ottenere gratuitamente EaseUS RecExperts! Se hai già ottenuto una chiave di licenza ufficiale, puoi utilizzarla per attivare questo software e godere di più funzionalità.
Come utilizzare EaseUS RecExperts per registrare qualsiasi cosa sullo schermo
Step 1.Avvia EaseUS RecExperts sul computer. Prima di registrare, potresti sceglierne una tra due modalità di registrazione. Per registrare l'intero schermo, seleziona la modalità "Schermo intero”;每registrare una杰克逊schermo报称,cliccasu "Regione".
Step 2.È inoltre possibile scegliere di registrare lo schermo con lawebcam, ilsuono di sistemae ilmicrofono. Potrai anche impostare la divisione automatica, la registrazione automatica con varie funzioni sull'interfaccia.
Step 3.In seguito, fai clic sul pulsante rosso "REC" per avviare la registrazione. Per mettere in pausa la registrazione, clicca sulla doppia barra verticale bianca; per terminare la registrazione, fai clic sul segno quadrato rosso. Si trovano sulla barra dei menu che appare sullo schermo.
Step 4.Al termine della registrazione, accedi all'elenco delle registrazioni. Qui potrai visualizzare, dividere, estrarre l'audio, scattare screenshot e gestire le tue registrazioni, ecc. Per avviare una nuova registrazione con le impostazioni precedenti, fai clic sul pulsante "REC" nella parte superiore della finestra.