In un breve periodo di tempo, TikTok ha attirato l'attenzione di persone di tutto il mondo ed è diventata una delle APP più popolari per i social media. L'APP per la creazione e la condivisione di video ha già attirato più di un miliardo di download su smartphone e persino PC.
Quando guardi un video interessante su TikTok e desideri scaricarlo, potrebbero esserci alcuni problemi come problemi di autorizzazione, scarsa connessione a Internet, ecc. Quindi, potresti dover ricorrere a un registratore TikTok per catturare ciò che desideri. In questo articolo, ti mostreremo un registratore TikTok competente e il metodo di registrazione dello schermo TikTok su diversi dispositivi.
Come registrare lo schermo di un TikTok su iOS
Se sei un utente iOS, il modo più semplice per registrare un video TikTok è utilizzare il registratore dello schermo preinstallato sul tuo iPhone e QuickTime Player sul tuo iPad. Segui il tutorial passo passo in questa parte per ottenere i video che ti piacciono.
Registrare TikTok su iPhone
Per registrare lo schermo sul telefono, non è necessario scaricare alcuna applicazione di terze parti dal sito Web. Grazie alla funzione di registrazione dello schermo aggiunta a iOS 11, è possibile creare una copia di un video in riproduzione sul tuo iPhone. Tuttavia, prima di registrare, è necessario mettere la funzione di registrazione nel centro di controllo, in modo da poterla avviare in qualsiasi momento.
每registra Segui我passaggi seguentire video TikTok.
Passaggio 1.Apri TikTok e trova il video che desideri registrare.
Passaggio 2.Scorri verso l'alto sul Centro di controllo e tocca il pulsante "Registra". Dopo il conto alla rovescia di tre secondi, inizia a riprodurre il video. Il tuo telefono registrerà il video per te.
Passaggio 3.Attendi la riproduzione del video, quindi interrompi la registrazione al termine. Il video verrà archiviato in Foto.
Registrare lo schermo di un TikTok su iPad
Per registrare TikTok su un iPad, avrai bisogno diQuickTime Player, che è un framework multimediale estensibile sviluppato da Apple Inc. È in grado di gestire vari formati di video digitali, immagini, suoni, immagini panoramiche e interattività. Questa opzione è stata introdotta con iOS 8 e OS X Yosemite ed è quella che consigliamo per registrare lo schermo del tuo iPad.
Avrai bisogno di un Mac con OS X Yosemite o successivo e un cavo Lightning (il cavo fornito con i dispositivi iOS). Per mostrarti come operare esattamente, ti forniamo un tutorial dettagliato.
Passaggio 1.Collega il tuo iPad a un Mac con un cavo Lightning.
Passaggio 2.Apri il lettore QuickTime, fa clic su "File" quindi seleziona "Nuova registrazione filmato".
Passaggio 3.Quando viene visualizzata una finestra di registrazione, fai clic sulla piccola freccia del menu a discesa davanti al pulsante di registrazione, quindi seleziona il proprio iPad.
Passaggio 4.Seleziona il microfono del tuo iPad se desideri registrare musica/effetti sonori.
Passaggio 5.Riproduci il video TikTok che desideri registrare e fai clic sul pulsante "Registra".
Passaggio 6.Una volta terminato, tocca il pulsante "Stop" per interrompere la registrazione e salvare il video registrato.
-
Nota:
-
Si prega di non prendere i video di altri utenti per scopi commerciali o per qualsiasi altro scopo che possa ledere i diritti di chi carica video.
苏来表现una registrazione TikTok Android
AZ Screen Recorderè un registratore dello schermo stabile e di alta qualità su Android che ti aiuta a registrare video su schermo fluidi e chiari. Con un sacco di funzionalità come l'acquisizione dello schermo, l'editor video e lo schermo in streaming live, questa app offre un modo semplice per registrare tutorial video, chiamate, giochi, spettacoli dal vivo e video che non possono essere scaricati.
Con questa app, puoi registrare facilmente un video TikTok che ti piace e live spettacoli da Periscope, Bigo Live o Tik Tok, YouTube e Twitch. Da Android 10, questo registratore dello schermo gratuito supporterà la registrazione dell'audio interno. Tieni presente che richiede Android 5.0 e versioni successive. Ti mostreremo come usarlo su un telefono Samsung.
Passaggio 1.Esegui TikTok e scegli il video che desideri registrare.
Passaggio 2.Avvia AZ屏幕录像机,fai clic南Regi segno”strazione" e scegli l'opzione "INIZIA ORA" nella finestra visualizzata.
Passaggio 3.Dopo il conto alla rovescia di tre secondi, l'APP inizierà a registrare lo schermo per te. Pertanto, è necessario riprodurre il video dopo il conto alla rovescia.
Passaggio 4.Al termine della registrazione, apri la finestra nella parte superiore dello schermo, è possibile scegliere di mettere in pausa o interrompere la registrazione facendo clic sul pulsante corrispondente.
Passaggio 5.Il file registrato verrà visualizzato nella parte superiore dello schermo, è possibile scegliere di condividerlo, eliminarlo o modificarlo.
Come registrare TikTok su Windows
EaseUS RecExpertsper Windows è un registratore dello schermo con funzionalità complete. Con le sue quattro funzioni principali, puoi registrare schermo, audio, webcam e gameplay. Se utilizzi un PC Windows, questo software è sicuramente la scelta migliore per la registrazione dello schermo TikTok.
Poiché puoi scegliere liberamente le sorgenti audio, è possibile scegliere di registrare il suono del sistema o registrare l'audio del microfono. Ciò significa che puoi scegliere liberamente di ottenere il video originale o creare un video di commento aggiungendo la tua voce attraverso un microfono.
Può svolgere più ruoli a fini ricreativi. Ad esempio, può aiutarti a registrare un meraviglioso video di momenti salienti del gioco anche se sei un principiante che non sa comeregistrare il gioco su PC. L'interfaccia semplice e intuitiva semplifica l'esecuzione di qualsiasi registrazione.
Caratteristiche:
- Registra live TikTok, video e audio in pochi clic
- Registra riunioni Webex,riunioni Zoome altre riunioni online
- Esporta le registrazioni in molti formati audio e video comuni
- Fornisci uno strumento di editing video
- Condividi direttamente i video registrati sul social network
Scarica questo registratore TikTok completo se sei interessato alle funzionalità di cui sopra.
Guida per registrare TikTok su Windows:
Per mostrarti come utilizzare questo software, ti forniamo un tutorial di seguito. Segui i passaggi per registrare qualsiasi cosa sullo schermo.
Passaggio 1.Avvia EaseUS RecExperts. È possibile scegliere una delle quattro funzioni principali nella schermata principale. Qui è necessario fare clic su "Registra schermo".
Passaggio 2.Fai clic su "Personalizzazione" per selezionare un'area dello schermo da registrare. Puoi scegliere "Schermo intero", "Selezionata area", "Regione presissata", "Finestra di blocco" o personalizzare qui le dimensioni della finestra. Se desideri registrare lo schermo e la webcam contemporaneamente, assicurati di aver collegato una webcam al computer.
Passaggio 3.Fai clic su "Microfono" e puoi scegliere di registrare solo il suono del sistema, registrare solo il microfono, registrare entrambi o registrare senza audio.
Passaggio 4.Fai clic su "REC" per avviare la registrazione. Dopo aver finito la registrazione, i video verranno visualizzati nella "Lista dei video".
Passaggio 5.Fai clic destro sul video registrato, è possibile visualizzare in anteprima, comprimere, modificare, condividere il video e altro ancora.
Conclusione
Per riassumere, se vuoi registrare lo schermo di TikTok, indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando, troverai un programma per aiutarti in questo articolo.
Se sei un utente Windows, EaseUS RecExperts è la scelta migliore. Questo software è completo e facile da usare. Scaricalo facendo clic sul pulsante in basso e segui le guide in questo post se vuoi sapere come registrare lo schermo su TikTok.