background

EaseUS MobiUnlock

Unlocker per iPhone tutto-in-uno

  • Ignora la schermata di blocco/ID Apple/il codice di accesso allo schermo su iPhone
  • Trova le password Wi-Fi/app/sito web/mail salvate su iPhone
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android
  • Supporta l'ultimo iOS o iPadOS

Sommario dell'Articolo

2 Modi Pratici per Sbloccare l'iPhone con iOS 10/11/12/13

Aria
Aria

20/03/2023 suSbloccare iPhone

0Visualizzazioni 0minuti di lettura

Ogni volta che Apple distribuisce un aggiornamento al software iOS, milioni di dispositivi iOS riceveranno gratuitamente alcune nuove funzionalità, insieme a patch per i bug. Nonostante i grandi progressi compiuti da Apple con il suo sistema, ci sono alcune scappatoie di iOS 10 che consentono agli utenti di aggirare l'iPhone senza un passcode.

Questa vulnerabilità in iOS 8,9,10 ti dà la possibilità di entrare nel tuo iPhone bloccato quando dimentichi il passcode. Allo stesso tempo, offre anche agli aggressori un modo per accedere alle tue informazioni private come foto e contatti senza utilizzare un passcode. Ma questa guida non è scritta per gli aggressori ma per coloro che vogliono sbloccare iPhone con iOS 10 o versioni precedenti senza passcode.

Avviso:
I metodi offerti in questa guida sono compatibili con tutti i dispositivi iOS con iOS 8/9/10/11/12/13.

Parte 1. Come bypassare la schermata di blocco di iOS 10 spuntando Siri

Come abbiamo detto sopra, ci sono alcune scappatoie in iOS 10, che ti danno la possibilità di accedere a un iPhone bloccato senza passcode. Ma prima di eseguire il processo, è necessario ricordare il numero di telefono del dispositivo bloccato o attendere che qualcuno lo chiami. Ora puoi seguire i passaggi seguenti per sbloccare iOS 10 senza passcode.

Passaggio 1. Chiedi l'ora tramite Siri.

Attiva Siri tenendo premuto a lungo il pulsante Home > Chiedi a Siri: "Ehi Siri, che ore sono?" > Siri ti mostrerà l'orologio iOS > Tocca l'icona dell'orologio per aprire l'orologio mondiale.

Passaggio 2. Aggiungi un nuovo orologio.

Tocca l'icona "+" in alto a destra dello schermo per aggiungere un nuovo orologio > Tocca qualsiasi carattere nella barra di ricerca > Tocca due volte il personaggio e scegli "Seleziona tutto" > Tocca "Condividi" dalle opzioni.

Bypassa iOS 10 tramite Siri

Passaggio 3. Accedi all'app dei messaggi.

Una nuova finestra ti mostrerà diverse opzioni, scegli l'icona "condividi l'ora tramite messaggio" > Nel campo "A", tocca qualsiasi carattere che ti piace > Tocca "Ritorna" sulla tastiera per evidenziare il testo > Tocca il "+ " segno a destra del campo di testo.

Accedi all'app dei messaggi

Passaggio 4. Aggiungi un nuovo contatto.

Quindi, ti verrà visualizzata una nuova finestra che ti chiede di aggiungere un nuovo contatto. Scegli "Crea nuovo contatto"> Tocca l'icona "Aggiungi foto"> Seleziona "Scegli foto" dalle istruzioni.

Passaggio 5. Seleziona una foto dal tuo album.

Quindi, la tua app Foto verrà aperta> Tocca qualsiasi album che desideri utilizzare> Premi il pulsante Home e verrai indirizzato alla schermata principale del telefono. Ora puoi entrare nel tuo iPhone bloccato senza un passcode.

Parte 2. Come bypassare iPhone o iPad con iOS 10/11/12/13 con EaseUS MobiUnlock

Hai mal di testa per i noiosi passaggi della Parte 1? Se lo fai, lostrumento professionale di sblocco per iPhone- EaseUS MobiUnlock può aiutarti a semplificare il processo. Con la sua funzione di sblocco del passcode dello schermo, puoi bypassare il blocco dello schermo su tutti gli iDevice in tutte le versioni di iOS con pochi clic. La sua rapida velocità di bypass ti impressionerà sicuramente. Ma nota che questo cancellerà tutti gli elementi sul tuo iPhone.

Passaggio 1.Apri EaseUS MobiUnlock sul tuo computer, seleziona "Rimuovere codice di blocco schermo".

Avvia EaseUS MobiUnlock

Passaggio2. Collega l'iPhone, l'iPad o l'iPod al computer, quindi fai clic su "Avvia" per procedere.

collega il tuo dispositivo al computer

Passaggio 3.Controlla il modello del陀dispositivo e fai clic su "Avanti" per scaricare l'ultima versione del firmware per il tuo dispositivo. Se il firmware è già stato scaricato, seleziona invece il pacchetto.

Scarica o seleziona il firmware

Passaggio 4.Al termine della verifica, fai clic su "Sblocca ora". Nella finestra di avviso, inserisci le informazioni richieste e fai di nuovo clic su "Sbloccare" per sbloccare il tuo iPhone, iPad o iPod senza passcode.

Sblocca il dispositivo

Passaggio 5.Attendi che lo strumento reimposti il tuo dispositivo. Successivamente, puoi configurare e utilizzare nuovamente il tuo dispositivo.

Attendi il completamento del processo

Conclusione

Dimenticare il passcode può capitare a chiunque di noi. Potrebbe essere causato da vari motivi. Qualunque sia il caso, hai bisogno di una guida praticabile per aiutarti. Ecco perché scriviamo questo post. Se ritieni che ti sia utile, puoi aggiungerlo ai tuoi file preferiti in modo da poter visualizzare facilmente questa pagina quando ne hai bisogno.