background

EaseUS MobiUnlock

Unlocker per iPhone tutto-in-uno

  • Ignora la schermata di blocco/ID Apple/il codice di accesso allo schermo su iPhone
  • Trova le password Wi-Fi/app/sito web/mail salvate su iPhone
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android
  • Supporta l'ultimo iOS o iPadOS

Sommario dell'Articolo

Come rimuovere il blocco di attivazione Trova il mio iPhone senza ID Apple

Elsa
Elsa

20/03/2023 suSbloccare iPhone

0Visualizzazioni 0minuti di lettura

Questo articolo parlerà di come disattivare il blocco di attivazione Trova il mio iPhone senza ID Apple. A volte non puoi disabilitare il blocco di attivazione Trova il mio iPhone sul tuo iPhone, che può essere un vecchio dispositivo o un iPhone/iPad di seconda mano che hai appena acquistato, per vari motivi. Abbiamo una soluzione efficace che puoi raggiungere rapidamente.

Parte 1. Cos'è Trova il mio iPhone e come funziona

Trova il mio iPhone ti aiuta a localizzare, bloccare o inizializzare il tuo iPhone e gli accessori supportati. Una volta che Trova il mio iPhone è abilitato sul tuo iPhone, non può essere cancellato e riattivato senza la password del tuo ID Apple.

Quando smarrisci il tuo iPhone, puoi utilizzare l'opzione Trova il mio iPhone per individuarlo e riprodurre l'audio, quindi ritrovarlo. Se viene rubato, puoi individuarlo, bloccarlo o cancellarlo. Puoi persino inviare un messaggio al tuo iPhone e verrà visualizzato sullo schermo. Questo protegge in gran parte le tue informazioni personali quando il dispositivo viene rubato. Puoi abilitarlo facilmente andando su Impostazioni > [Il tuo ID Apple] e attivando Trova il mio iPhone.

Trova il mio iPhone

Parte 2. Come rimuovere il blocco di attivazione Trova il mio iPhone senza ID Apple

Dall'introduzione di cui sopra, conosci la funzione di Trova il mio iPhone e quanto sia importante. Mentre una cosa più sicura arriva sempre con l'inconveniente. Trova il mio iPhone migliora il livello di sicurezza di iPhone, ma a volte ti crea dei disagi. Potresti avere più di un ID Apple per vari motivi. Una volta dimenticata la password dell'ID Apple, i problemi arrivano a te.

Quindi prepariamo la guida su come disattivare il blocco di attivazione di Trova il mio iPhone senza ID Apple. Spero che troverai la soluzione che desideri.

Metodo 1. Rimuovere il blocco di attivazione Trova il mio iPhone senza ID Apple utilizzando EaseUS MobiUnlock

Se hai dimenticato la password dell'ID Apple e non riesci a recuperare la password, non puoi utilizzare lo strumento Apple come iTunes per disattivare Trova il mio iPhone. Per gestire questo tipo di problema, ecco strumenti come EaseUS MobiUnlock. EaseUS MobiUnlock è stato creato per risolvere vari problemi di iOS. Può aiutarti a rimuovere Trova il mio iPhone senza ID Apple da un iPhone vecchio o di seconda mano. Inoltre, se hai dimenticato il passcode Screen Time, la password dello schermo iOS o la password di backup dell'iPhone, puoi utilizzare EaseUS MobiUnlock per risolvere i problemi correlati.

EaseUS MobiUnlock è il tuostrumento di sblocco iPhoneperfetto per rimuovere Trova il mio iPhone, soprattutto quando non puoi reimpostare la password del tuo ID Apple o metterti in contatto con il precedente proprietario.

Caratteristiche principali di EaseUS MobiUnlock

  • Recupera l'accesso per bloccare i dispositivi dopo aver dimenticato la password dello schermo iOS
  • Esci dall'ID Apple senza password
  • Rimuovi Trova il mio iPhone senza ID Apple
  • Rimuovi la password di Screen Time per disattivare Screen Time
  • Elimina la password di crittografia del backup di iTunes
  • Trova le password salvate su iPhone

Nota: prima di procedere con questi passaggi, assicurati di poter sbloccare il dispositivo per fidarti di questo computer.

Passaggio 1.Apri EaseUS MobiUnlock sul tuo PC. Collega il tuo iPad al PC con un cavo USB. Fai clic su "Sbloccare ID Apple" per continuare.

Rimuovere Apple ID - passaggio 1

Passaggio2.EaseUS MobiUnlock collegherà il tuo dispositivo. Autorizza il PC se ti viene chiesto su iPad. Dopo che il dispositivo è stato riconosciuto, fai clic su "Avvia".

sbloccare Apple ID - passaggio 2

Passaggio3.Vedrai un popup. Assicurati di averlo letto le informazioni prima di procedere. Immetti "777777" e clicca su "Sbloccare". Quindi MobiUnlock scaricherà il firmware per il tuo iPad.

sbloccare Apple ID - passaggio 3

Passaggio 4.Dopo che il firmware è stato scaricato e verificato. Fai clic su "Sbloccare ora" e EaseUS MobiUnlock inizierà a rimuovere l'ID Apple sul tuo iPad.

sbloccare Apple ID - passaggio 4

Passaggio 5.ID苹果我们rimosso al termine del processo disblocco. Quindi segui le istruzioni per accedere con il tuo nuovo ID Apple.

Rimuovere Apple ID - passaggio 5

Metodo 2. Disattivare da remoto Blocco attivazione Trova il mio iPhone senza ID Apple

Se non possiedi l'ID Apple richiesto per disattivare Trova il mio iPhone, puoi provare a contattare il precedente proprietario e chiedergli di disattivare Trova il mio iPhone da remoto. Il processo può essere condotto su iCloud.com dal precedente proprietario. Questo rimuoverà anche il blocco di attivazione Trova il mio iPhone dall'iPhone.

Le seguenti operazioni devono essere completate dal precedente proprietario.

Passaggio 1.Vai su icloud.com/find/ e inserisci la password del tuo ID Apple

Passaggio 2.Fai clic苏我合唱dispositivi e, vedrai图坦卡蒙ti i tuoi dispositivi. Fai clic sul nome del dispositivo per selezionare un iPhone.

Passaggio 3.Fai clic su "Cancella iPhone" e salta le seguenti richieste come l'inserimento di numeri di telefono e messaggi. Puoi farlo quando perdi il tuo dispositivo. Se stai rimuovendo Trova il mio iPhone per un iPhone venduto, ignora queste richieste.

Passaggio 4.Se il dispositivo è online, l'iPhone verrà cancellato immediatamente. Pertanto, assicurati che il dispositivo sia online quando chiedi al precedente proprietario di rimuovere Trova il mio iPhone.

Passaggio 5.Dopo che il dispositivo è stato cancellato, verrà visualizzata l'opzione "Rimuovi dall'account". Fare clic per rimuovere il dispositivo dall'ID Apple.

Cancella iPhone e rimuovi dall'account

Dopo che il precedente proprietario ha cancellato l'iPhone e lo ha rimosso dall'ID Apple, il blocco di attivazione Trova il mio iPhone verrà rimosso dall'iPhone. Quando configuri l'iPhone, non visualizzerai la pagina Blocco attivazione e potrai accedere con il tuo ID Apple.

Metodo 2. Chiedere al team Apple di disabilitare il blocco di attivazione Trova il mio iPhone senza ID Apple

Se hai prove sufficienti per dimostrare che questo iPhone ti appartiene, puoi andare su Apple Store per chiedere allo staff Apple di aiutarti a sbarazzarti del blocco di attivazione Trova il mio iPhone. Di solito, quando richiedi ad Apple di farlo, è richiesta una ricevuta con l'IMEI del dispositivo da un Apple Store ufficiale o da un rivenditore autorizzato Apple.

Conclusione

Ecco i modi in cui puoi provare a rimuovere il blocco di attivazione Trova il mio iPhone senza l'ID Apple o il precedente proprietario. Se sei riuscito a metterti in contatto con il precedente proprietario, puoi chiedere al precedente proprietario di disabilitare da remoto il blocco di attivazione Trova il mio iPhone sul tuo telefono. Sebbene non sia abbastanza scomodo, risolve il problema. Mentre se hai dimenticato la password del tuo ID Apple e non riesci a reimpostarla, o non c'è modo di contattare il precedente proprietario, EaseUS MobiMover è lo strumento di cui hai bisogno.