background

EaseUS MobiUnlock

Unlocker per iPhone tutto-in-uno

  • Ignora la schermata di blocco/ID Apple/il codice di accesso allo schermo su iPhone
  • Trova le password Wi-Fi/app/sito web/mail salvate su iPhone
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android
  • Supporta l'ultimo iOS o iPadOS

Sommario dell'Articolo

iPhone 7 disabilitato? Scoprire come risolverlo qui!

Aria
Aria

16/02/2023 suSbloccare iPhone

0Visualizzazioni 0minuti di lettura

"Il mio iPhone 7 è disabilitato. Come devo disattivare un iPhone 7?"

Se hai la stessa domanda da porre, è molto probabile che tu abbia provato a sbloccare il tuo iPhone con i passcode sbagliati più di cinque volte.

Quando sblocchi un iPhone con il codice errato per cinque volte di seguito, attiverai una misura di autoprotezione sull'iPhone che dice "iPhone è disabilitato, riprova tra XX minuti" o "iPhone è disabilitato connettiti a iTunes".

Cosa fare quando iPhone 7 è disabilitato

Dipende dalla notifica che vedi. Se il tuo iPhone 7 ti dà la possibilità di riprovare più tardi, puoi comunque accedere correttamente al tuo iPhone senza perdita di dati, purché tu possa richiamare il passcode corretto. Mentre se il tuo iPhone ti dice di connettere il tuo iPhone disabilitato a iTunes, puoi risolvere il problema solo ripristinando l'iPhone disabilitato.

Come disattivare l'iPhone 7

Se è impossibile per te richiamare il passcode dell'iPhone 7 e desideri utilizzare il dispositivo, devi cancellare il dispositivo, incluso il passcode della schermata di blocco, per renderlo nuovamente utilizzabile.

Per ripristinare un iPhone 7 disabilitato, puoi utilizzare iTunes o uno strumento di sblocco per iPhone di terze parti per fare le cose.

Note:Se hai dimenticato il passcode del tuo iPhone 7 ed è disabilitato, è inevitabile che perderai tutti i dati sul dispositivo se provi a sbloccare l'iPhone 7 disabilitato senza una password.

Metodo 1. Correggi "iPhone 7 è disabilitato" utilizzando iTunes

L'uso di iTunes è il modo ufficiale per riparare un iPhone disabilitato. Collegando il tuo iPhone a iTunes, puoi ripristinare l'iPhone 7 con il nuovo firmware. In questo modo, puoi rimuovere il passcode della schermata di blocco che hai impostato in precedenza. Se preferisci utilizzare iTunes, puoi consultarela guida ufficiale di Appleper sapere come disattivare l'iPhone 7 con esso.

Se non sei disposto a mettere manualmente il tuo iPhone in modalità di ripristino in iTunes, segui il modo alternativo mostrato di seguito per riparare invece l'iPhone 7 disabilitato.

Metodo 2. Ripristina iPhone 7 disabilitato con EaseUS MobiUnlock

L'utilizzo di iTunes non è né l'unico né il modo più semplice per sbloccare un iPhone 7 disabilitato. Con uno sblocco iPhone comeEaseUS MobiUnlock, sarai in grado di ripristinare facilmente il tuo iPhone 7 disabilitato. Aiuta a rimuovere il codice a 4 cifre, il codice a 6 cifre, il Touch ID e il Face ID utilizzati su iPhone 7, iPhone 8, iPhone X e l'ultimo iPhone.

Pertanto, potrebbe aiutare a:

Pertanto, se desideri ripristinare il陀iPhone disabilitato, EaseUS MobiUnlock può soddisfare perfettamente le tue esigenze.

Per ripristinare l'iPhone 7 disabilitato:

Passaggio 1.Apri EaseUS MobiUnlock sul tuo computer, seleziona "Rimuovere codice di blocco schermo".

Avvia EaseUS MobiUnlock

Passaggio2. Collega l'iPhone, l'iPad o l'iPod al computer, quindi fai clic su "Avvia" per procedere.

collega il tuo dispositivo al computer

Passaggio 3.Controlla il modello del tuo dispositivo e fai clic su "Avanti" per scaricare l'ultima versione del firmware per il tuo dispositivo. Se il firmware è già stato scaricato, seleziona invece il pacchetto.

Scarica o seleziona il firmware

Passaggio 4.Al termine della verifica, fai clic su "Sblocca ora". Nella finestra di avviso, inserisci le informazioni richieste e fai di nuovo clic su "Sbloccare" per sbloccare il tuo iPhone, iPad o iPod senza passcode.

Sblocca il dispositivo

Passaggio 5.Attendi che lo strumento reimposti il tuo dispositivo. Successivamente, puoi configurare e utilizzare nuovamente il tuo dispositivo.

Attendi il completamento del processo

Conclusioni

Indipendentemente dal fatto che tu sia bloccato dal tuo iPhone 7, iPhone 8 o altre generazioni di iPhone, puoi applicare le stesse soluzioni per ripristinare l'iPhone disabilitato.

Il ripristino del dispositivo cancellerà tutti i dati e le impostazioni sul dispositivo iOS. Ciò significa che se non hai un backup disponibile, perderai tutto. Sebbene deludente, cancellare il dispositivo è l'unica soluzione quando vuoi entrare in un iPhone bloccato senza una password.