background

EaseUS MobiUnlock

Unlocker per iPhone tutto-in-uno

  • Ignora la schermata di blocco/ID Apple/il codice di accesso allo schermo su iPhone
  • Trova le password Wi-Fi/app/sito web/mail salvate su iPhone
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android
  • Supporta l'ultimo iOS o iPadOS

Sommario dell'Articolo

Guida definitiva per ripristinare/svuotare iPhone e iPad bloccati

Aria
Aria

20/03/2023 suSbloccare iPhone

0Visualizzazioni 0minuti di lettura

Non riuscire a sbloccare il tuo iPhone o iPad può essere frustrante e imbarazzante. Forse è successo perché hai dimenticato il codice, o forse perché qualcuno lo ha cambiato. In ogni caso, risolvere il problema del tuo iPhone bloccato è urgente. Per aiutarti a bypassare la schermata di blocco e cancellare tutto, qui sotto abbiamo elencato tutte le soluzioni comuni a questo problema. Andiamo a dare un'occhiata. Considerando che tutto ciò potrebbe succedere anche al tuo iPad, ecco un'altra guida per te per aiutarti aripristinare il陀iPad没有codici.

CONTENUTO DELLA PAGINA:
Soluzione 1. Metodo più rapido per ripristinare un iPhone bloccato: EaseUS MobiUnlock
Soluzione 2. Come svuotare un iPhone/iPad bloccato con iTunes
Soluzione 3. Come ripristinare un iPhone bloccato tramite Dov'è
Soluzione 4. Metodo indiretto per ripristinare un iPhone bloccato tramite Siri
Soluzione 5. Come svuotare un iPhone bloccato mettendolo in Recovery Mode

Soluzione 1. Metodo più rapido per ripristinare un iPhone bloccato: EaseUS MobiUnlock

Il metodo più semplice per ripristinare un iPhone bloccato è tramite EaseUS MobiUnlock, considerato anche come uno dei migliorisoftware per sbloccare iPhoneche ti permetterà di sbloccare un iPhone/iPad ed eliminare ogni contenuto. Ecco alcune delle sue funzionalità.

  • Rimuovi la password da iPhone, iPad e iPod touch in modo semplice e veloce.
  • Rimuovi svariati tipi di blocchi dello schermo dell'iPhone, come ad esempio codici a 4 cifre, codici a 6 cifre, Touch ID, Face ID, ecc.
  • Ripristina iPhone con Ripristino delle impostazioni di fabbrica disabilitato, bloccati o di seconda mano senza utilizzare iTunes o iCloud.
  • Senza virus e senza pubblicità fastidiose durante il processo di download e installazione.
  • Totalmente compatibile con tutti i dispositivi iOS, inclusi iPhone, iPad e iPod touch.

Scarica subito questa applicazione sul computer e inizia a ripristinare il tuo iPhone bloccato.

Step 1.Scarica e apri EaseUS MobiUnlock sul tuo computer, seleziona "Rimuovere codice di blocco schermo" dalla sua schermata principale.

Lanciare EaseUS MobiUnlock

Step 2.Connetti il tuo iPhone/iPad al PC e avvia EaseUS MobiUnlock. Clicca su "Avvia" per procedere.

start the process

Step 3.Scarica l'ultima versione del firmware per il tuo dispositivo, per farlo clicca su "Avanti". (Se lo hai già scaricato, clicca direttamente su "Seleziona" per procedere).

Download or select firmware

Step 4.Alla fine del processo di verifica, clicca su "Sblocca ora". Nella finestra d'avvertimento che apparirà, inserisci le informazioni richieste e clicca nuovamente su "Sbloccare".

Verify firmware

Step 5.Attendi che il programma resetti e ripristini il tuo dispositivo. Dopodiché, avrai nuovamente accesso al tuo dispositivo senza dover inserire codici.

Attendere il completamento del processo

Soluzione 2. Come svuotare un iPhone/iPad bloccato con iTunes

iTunes è l'unico modo offerto da Apple per svuotare un dispositivo iOS senza utilizzare codici. Se hai intenzione di utilizzare questo metodo, assicurati prima di aver installato l'ultima versione di iTunes sul tuo computer. Poi potrai seguire i passaggi seguenti per ripristinare il tuo iPhone, iPad o iPod touch bloccato.

Step 1.Avvia iTunes sul tuo computer (PC & Mac) > connetti il tuo iPhone, iPad o iPod Touch con un cavo USB.

Step 2.Clicca sull'icona del dispositivo > poi su "Sommario" > infine su "Ripristina iPhone" per iniziare a ripristinarlo.

ripristina iphone da itunes

Soluzione 3. Come ripristinare un iPhone bloccato tramite Dov'è

多夫说e联合国'ottima misura di sicurezza / cancellare i dati del tuo iPhone quando viene rubato. Questo metodo però funziona solo quando la funzione Dov'è è abilitata sul tuo dispositivo. In caso contrario, non funziona. Ecco i passaggi dettagliati.

Step 1.Vai suicloud.comsul browser > accedi con ID Apple e password.

Step 2.Clicca su Dov'è > "Tutti i dispositivi" > seleziona l'iPhone dalla lista.

Step 3.Clicca infine su "Cancella iPhone" per ripristinarlo.

Cancellare iPhone tramite Trova il mio iPhone

Soluzione 4. Metodo indiretto per ripristinare un iPhone bloccato tramite Siri

Se il tuo dispositivo bloccato esegue da iOS 8 a iOS 10.1, fortunatamente puoi utilizzare Siri per bypassare il codice e quindi cancellare tutto il contenuto tramite le Impostazioni. Ma se il tuo iPhone è nuovo, questa soluzione non funzionerà.

Step 1.Attiva Siri tenendo premuto il tasto "Home" sul tuo iPad > chiedi a Siri di impostare un promemoria.

Step 2.Clicca poi sul promemoria per aprire l'app "Promemoria".

Step 3.Clicca di nuovo su "Home" per tornare alla schermata principale.

Soluzione 5. Come svuotare un iPhone bloccato mettendolo in Recovery Mode

La Recovery Mode ha un'opzione di ripristino che ti consentirà di ripristinare il tuo iPhone senza dover bypassare la schermata di blocco. Il processo per mettere l'iPhone in modalità di ripristino varia in base ai diversi dispositivi. Ecco i passaggi dettagliati per farlo.

iPhone 8/8 Plus/X/XS/11/11 Pro

Step 1.Connetti l'iPhone al computer. Di solito iTunes lo rileva in automatico. Altrimenti, avvia manualmente iTunes,

Step 2.Metti il tuo iPhone in Recovery Mode premendo e rilasciando il pulsante Volume su > Tieni premuto il pulsante Volume giù > Tieni premuto il pulsante laterale finché non viene visualizzata la schermata della Recovery Mode.

Step 3.iTunes riconoscerà l'iPhone bloccato in Recovery Mode e ti mostrerà un messaggio sulla sua interfaccia. Basterà solamente cliccare su "Ripristina". Al termine delì ripristino, dovrai configurare nuovamente il tuo iPhone utilizzando il tuo ID Apple e la password.

iPhone 7/7 Plus

Step 1.Tieni premuto il pulsante di accensione/spegnimento sul lato destro per 3 secondi finché non viene visualizzata l'icona Scorri per spegnere > Scorri il cursore verso destra.

Step 2.Tieni premuto il pulsante Volume giù > Collega il tuo iPhone al computer e apri iTunes > Rilascia il pulsante Volume giù quando vedi la schermata Connetti a iTunes.

Step 3.iTunes riconoscerà un iPhone bloccato in Recovery Mode e ti mostrerà un messaggio sulla sua interfaccia. Premi "Ripristina" e attendi che iTunes ripristini il tuo iPhone.

iPhone 6s o precedenti

Step 1.Tieni premuto il pulsante di accensione/spegnimento sul lato destro (iPhone 6 o successivo) o in alto (altri iPhone, iPod e iPad) per alcuni secondi finché non viene visualizzato lo scorrimento per spegnere > scorri il cursore verso destra.

Step 2.Tieni premuto il pulsante Home sul tuo iPhone > Collega il tuo iPhone al computer e assicurati che iTunes sia in esecuzione > Rilascia il pulsante Home quando viene visualizzato Connetti a iTunes.

Step 3.iTunes ti chiederà dunque di ripristinare o aggiornare il tuo iPhone, clicca su "Ripristina".

Nota bene: durante il ripristino, non disconnettere l'iPhone dal computer.

Conclusione

Come puoi vedere, è abbastanza facile ripristinare un iPhone bloccato con le soluzioni che abbiamo introdotto sopra. Come accennato in precedenza, sia iTunes che Dov'è rendono le cose un po' più complicate. Per semplificare il ripristino, ti consigliamo di utilizzare EaseUS MobiUnlock, che può aiutarti a gestire facilmente questa situazione.