Sommario dell'Articolo
È una sensazione orribile quando dimentichi il passcode dell'iPhone. Quando succede, devi spendere un sacco di tempo ed energia perritrovare la password. Ci sono molte soluzioni disponibili online per rimuovere il passcode dell'iPhone. Ma la maggior parte di loro cancellerà tutto sul tuo iPhone. Non importa se haieseguito il backup del tuo iPhoneprima di aver dimenticato il passcode. Ma cosa succede se non hai ancora eseguito il backup del tuo iPhone? Come rimuovere un passcode iPhone dimenticato senza ripristinare?
Francamente, non c'è altra scelta per aggirare il passcode dell'iPhone dimenticato se non per hackerare iOS, un metodo non ufficiale che potrebbe mettere il tuo dispositivo ad alto rischio di perdita della privacy. Di solito, per funzionare, richiede alcune competenze tecniche relative all'elettronica. Detto questo, raccogliamo alcune soluzioni facili da usare per risolvere il problema del "passcode iPhone dimenticato senza ripristino". Ora puoi leggere questa guida per riottenere l'accesso al tuo iPhone senza cancellare.
Oltre all'hacking di iOS, l'utilizzo diEaseUS MobiUnlockè l'opzione migliore. Essendo uno sblocco iOS affidabile e professionale, ha molte meravigliose funzionalità che ti sorprenderanno. Ecco cosa otterrai da questo potente strumento.
Ora puoi scaricare EaseUS MobiUnlock sul tuo computer e seguire i passaggi seguenti per sbloccare la password dell'iPhone.
Passaggio 1.Apri EaseUS MobiUnlock sul tuo computer, seleziona "Rimuovere codice di blocco schermo" dalla pagina principale.
Passaggio 2.Collega il tuo iPhone o iPad al computer, fai clic su "Avvia" per procedere.
Passaggio 3.Conferma il陀dispositivo iOS e fai clic苏”艾娃nti" per scaricare un firmware per il tuo dispositivo. Se il firmware è già stato scaricato, seleziona invece il pacchetto esistente.
Passaggio 4.Una volta che il firmware è pronto, fai clic su "Sbloccare" > Digita le informazioni richieste nella casella di una nuova finestra pop-up > Fai nuovamente clic su "Sblocca" per confermare la scelta.
Passaggio 5.Attendi qualche istante, quindi il problema "password iPhone/iPad/iPod touch dimenticata" sarà facilmente risolto. Successivamente, puoi configurare nuovamente il tuo iPhone, iPad e iPod touch.
苹果e联合国'altra Il servizio iCloud discelta per rimuovere un passcode di iPhone. Questo metodo è la scelta preferita per gli utenti che hanno mai eseguito il backup del proprio dispositivo su iCloud prima di aver dimenticato il passcode. Se non sai se hai fatto un backup o meno, puoi verificarlo tramite iCloud.com. Se non è disponibile un backup iCloud, puoi anche utilizzare questo metodo poiché puoirecuperare i dati dopo il ripristino senza backup. Per utilizzare questo metodo, devi assicurarti di:
Passaggio 1. Vai su icloud.com in un browser web sul tuo dispositivo.
Passaggio 2. Accedi al tuo account iCloud con il tuo ID Apple e password.
Passaggio 3. Fai clic su "Trova il mio iPhone".
Passaggio 4. Fai clic su "Tutti i dispositivi".
Passaggio 5. Seleziona il tuo dispositivo dall'elenco dei dispositivi.
Passaggio 6. Quindi, fai clic su "Cancella iPhone". Dopodiché, tutto sul tuo iPhone verrà cancellato, il passcode del tuo iPhone è incluso.
Se hai mai usato iCloud per rimuovere il passcode dell'iPhone, sapresti come rimuovere il passcode con iTunes. Innanzitutto, assicurati di aver eseguito il backup del tuo iPhone bloccato su iTunes prima di aver dimenticato il passcode. Se l'hai fatto, usa iTunes per cancellare il tuo dispositivo e il passcode, quindi ripristina i dati dell'iPhone utilizzando l'ultimo backup di iTunes. Se non hai ancora eseguito alcun backup, puoi recuperare i dati dopo il ripristino senza backup. Per utilizzare questo metodo, puoi seguire i passaggi seguenti.
Nota: Se non hai idea se hai eseguito o meno un backup su iTunes, puoi andare acontrollare la posizione del backup del tuo iPhonesul computer che hai utilizzato per il backup.
Passaggio 1. Avvia iTunes sul tuo computer > Collega il tuo iPhone al computer con un cavo USB.
Passaggio 2. Tocca "Fidati di questo computer" sul tuo iPhone, se necessario.
Passaggio 3. Vai all'interfaccia di iTunes e seleziona il tuo iPhone, iPad o iPod touch quando appare.
Passaggio 4. Seleziona "Ripristina backup" in iTunes> Scegli il tuo dispositivo> Fai clic su "Ripristina".
Passaggio 5. Se viene visualizzata una finestra che ti richiede di disattivare la funzione "Trova il mio iPhone", dovraimettere il tuo iPhone in modalità di ripristino.
Passaggio 6. Una volta che il tuo dispositivo è in modalità di ripristino, iTunes verificherà il processo di ripristino dandoti le opzioni per "Annulla" o "Ripristina e aggiorna" il tuo dispositivo. Fai clic sul pulsante "Ripristina e aggiorna" e attendi il ripristino del tuo iPhone.
Queste sono tutte soluzioni per risolvere il problema "ho dimenticato il passcode di iPhone". Tutte le tre soluzioni semplici ed efficaci sopra menzionate possono aiutarti a rimuovere il passcode dell'iPhone dimenticato senza ripristinarlo. Delle tre soluzioni, la soluzione 1 se la più consigliata poiché può garantire la sicurezza del tuo dispositivo.
Articoli Relativi
[Risolto] Cosa è Successo dopo Diversi Tentativi di Password Falliti
Aria/20/03/2023
Come trovare le password salvate su iPad
Elsa/01/06/2023
Come Posso Sbloccare il mio iPhone
Aria/20/03/2023
5 Modi Efficaci per Sbloccare l'Account iCloud senza Password
Aria/20/03/2023