background

EaseUS MobiUnlock

Unlocker per iPhone tutto-in-uno

  • Ignora la schermata di blocco/ID Apple/il codice di accesso allo schermo su iPhone
  • Trova le password Wi-Fi/app/sito web/mail salvate su iPhone
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android
  • Supporta l o iPadOS 'ultimo iOS

Sommario dell'Articolo

Come condividere la password WiFi da iPhone

Anna
Anna

24/03/2023 suSbloccare iPhone

0Visualizzazioni 0minuti di lettura

Puoi condividere la tua password WiFi da iPhone

宾夕法尼亚州Sebbene苹果ti consenta di condividere拉图阿ssword Wi-Fi dal tuo iPhone a un altro iPhone, iPad, iPod touch o Mac, non esiste un modo ufficiale per condividere le password Wi-Fi dell'iPhone su un PC. Anche se puoi condividere le password Wi-Fi tra dispositivi Apple, non puoi visualizzare i dettagli delle password e devi fare molti preparativi affinché la condivisione Wi-Fi possa essere eseguita correttamente.

Pertanto, quando stai cercando di condividere una password Wi-Fi da iPhone a PC o desideri visualizzare tutte le password Wi-Fi che hai utilizzato sul tuo dispositivo iOS, hai bisogno dell'aiuto di un gestore di password iOS di terze parti.

Il gestore di password iOS necessario: EaseUS MobiUnlock

ConEaseUS MobiUnlock, che ti consente di sbloccare iPhone senza passcode e gestire le password iOS, puoi vedere le password salvate sul tuo iPhone,esportare le password dell'iPhonesul PC e controllare alcune informazioni dettagliate sui tuoi account.

A differenza dell'app Impostazioni sul tuo iPhone che ti consente solo di visualizzare le password di siti Web e app, questo gestore di password per iPhone aiuta a visualizzare password Wi-Fi, password di siti Web e app e password di posta. Puoi visualizzare i caratteri delle tue password in dettaglio ed esportarle da iPhone a PC quando necessario.

Inoltre, c'è un'altra differenza degna di nota tra la funzione di condivisione Wi-Fi sul tuo iPhone è che: iPhone condivide solo il Wi-Fi che usi attualmente, ma EaseUS MobiUnlock troverà e mostrerà tutte le password Wi-Fi che hai usato.

Ultimo ma non meno importante, ci sono altre utili funzionalità disponibili in EaseUS MobiUnlock:

  • Sbloccare un iPhone con il passcode
  • Rimuovere l'ID Apple o l'account iCloud dal tuo iDevice
  • Rimuovere il passcode Screen Time dal tuo dispositivo iOS o iPadOS
  • Rimuovere la crittografia del backup di iTunes

Oltre a condividere le password WiFi da iPhone a PC, funzionerà anche in molte altre situazioni.

Come condividere password WiFi da iPhone a PC

Dopo aver installato il gestore password iOS sul tuo computer, puoi seguire i semplici passaggi riportati di seguito per trovare e visualizzare le password Wi-Fi salvate sul tuo iPhone. (Per motivi tecnici, il programma impiegherà un po' di tempo per scansionare il tuo dispositivo alla ricerca di password. Pertanto, devi essere paziente durante il processo.)

Per condividere le password Wi-Fi dell'iPhone sul PC:

Passaggio 1.Collega il tuo iPhone o iPad al computer, quindi avvia EaseUS MobiUnlock. Quindi fare clic su "Gestire password per iOS" per continuare.

gestione password ios- Passaggio 1

Passaggio 2.Assicurati che il tuo iPhone o iPad sia riconosciuto correttamente e fai clic su "Scansiona ora".

Avviare una scansione per trovare le password- Passaggio 2

Passaggio 3.Attendi che EaseUS MobiUnlock trovi le password salvate sul tuo dispositivo. Successivamente, seleziona una categoria e poi vedrai l'elenco di account e password. È possibile fare clic sull'icona "Mostra/Nascondi" accanto a "Password" per visualizzare le password in dettaglio. Oppure fai clic su "Esporta" per esportare le password del tuo iPhone/iPad.

Visualizzare ed esportare password archiviate - Passaggio 3

Passaggio4.Se fai clic su "Esporta", devi selezionare ulteriormente il formato che ti serve. Qui puoi selezionare un formato compatibile con i gestori di password più diffusi come 1Password o il normale formato CSV.

Selezionare formatto adatto per esportare le password recuperate - Passaggio 4

Sia che tu vogliatrovare le password delle app su iPhoneo controllare le password della posta, puoi applicare passaggi simili per farlo.

Conclusioni

Poiché non esiste un modo praticabile per visualizzare le password Wi-Fi salvate sul tuo iPhone e Apple non ti offre alcuna soluzione per condividere le password dell'iPhone sul PC, è necessario utilizzare un gestore di password iOS come EaseUS MobiUnlock per controllare e visualizzare le password Wi-Fi utilizzate sul tuo dispositivo iOS. Con tale strumento, puoi condividere liberamente il tuo Wi-Fi o altri tipi di password dal tuo iPhone ad altri dispositivi.