Sommario dell'Articolo
Si applica a: iPhone XR, iPhone 11, iPhone 12 e iPhone 13 generazioni
Per proteggere la tua privacy, c'è un passcode su quasi tutti gli iPhone che usi. In effetti, un passcode potrebbe impedire ad altri di accedere ai file del tuo iPhone, quindi potrebbe proteggere i tuoi dati. Tuttavia, è anche un disastro una volta dimenticato il passcode dell'iPhone, poiché nessuno, incluso te, può entrare nell'iPhone bloccato.
Fortunatamente, ci sono strumenti e servizi per sbloccare il tuo iPhone, che si tratti di iPhone XR, iPhone 11 o iPhone 12/13, senza passcode. Se hai dimenticato il passcode del tuo iPhone o il tuo iPhone è disabilitato dopo una serie di tentativi di password errati, puoi seguire i modi seguenti per bypassare facilmente il passcode del tuo iPhone XR/11/12/13.
Note:Dovresti sapere che tutti i modi per sbloccare un iPhone senza un passcode causeranno la perdita di dati. Dal momento che rimuovono il passcode del tuo iPhone cancellando tutti i dati e le impostazioni sul dispositivo. Se hai un backup, puoi ripristinare i dati del tuo iPhone da esso. In caso contrario, perderai tutto. Pertanto, prova questi suggerimenti solo quando non hai alcuna possibilità di richiamare il passcode.
Indipendentemente dal tipo di passcode che stai utilizzando sul tuo iPhone, inclusi codice a 4 cifre, codice a 6 cifre, Touch ID e Face ID, non sarai in grado di sbloccare il tuo iPhone XR/11/12/13 senza il passcode utilizzando l'iPhone software di sblocco- EaseUS MobiUnlock. Ti consente di ignorare il passcode dell'iPhone, ripristinare l'iPad senza un passcode, riparare un iPhone disabilitato e altro ancora. Altri problemi relativi al sistema operativo come iPhone che lampeggia il logo Apple oApple bloccato sul logo Applepossono anche essere risolti utilizzando EaseUS MobiUnlock.
Sebbene iTunes possa raggiungere lo stesso obiettivo, l'utilizzo di uno strumento di sblocco per iPhone di terze parti è più efficiente. Non esitate a provarlo.
Per sbloccare il tuo iPhone XR/11/12/13 senza passcode:
Passaggio 1.Apri EaseUS MobiUnlock sul tuo computer, seleziona "Rimuovere codice di blocco schermo".
Passaggio2. Collega l'iPhone, l'iPad o l'iPod al computer, quindi fai clic su "Avvia" per procedere.
Passaggio 3.Controlla il modello del陀dispositivo e fai clic su "Avanti" per scaricare l'ultima versione del firmware per il tuo dispositivo. Se il firmware è già stato scaricato, seleziona invece il pacchetto.
Passaggio 4.Al termine della verifica, fai clic su "Sblocca ora". Nella finestra di avviso, inserisci le informazioni richieste e fai di nuovo clic su "Sbloccare" per sbloccare il tuo iPhone, iPad o iPod senza passcode.
Passaggio 5.Attendi che lo strumento reimposti il tuo dispositivo. Successivamente, puoi configurare e utilizzare nuovamente il tuo dispositivo.
Se non desideri utilizzare uno strumento di terze parti e non ti dispiace accedere manualmente alla modalità di ripristino, puoi utilizzare iTunes per sbloccare il tuo iPhone senza il passcode. Con iTunes, puoi ripristinare il tuo iPhone con l'ultima versione di iTunes in modo da poter cancellare tutto, incluso il passcode della schermata di blocco, dal dispositivo iOS.
Per bypassare il passcode dell'iPhone con iTunes:
Passaggio 1.Scollega il tuo iPhone e il computer.
Passaggio 2.Spegni il tuo iPhone XR, iPhone 11 o iPhone 12.
Passaggio 3.Tieni premuto il pulsante laterale e collega l'iPhone al computer. Rilascia il pulsante fino a visualizzare la schermata della modalità di ripristino.
Passaggio 4.In iTunes, scegli "Ripristina" > "Ripristina e aggiorna" e attendi il completamento del processo.
Passaggio 5.Configura nuovamente il tuo iPhone.
Vuoi sbloccare il tuo iPhone XR, iPhone 11 o iPhone 12/13 senza passcode in modalità wireless? Una soluzione indiretta per rimuovere il passcode sul tuo iPhone è utilizzare iCloud, a condizione che tu abbia abilitato Trova il mio iPhone sul tuo dispositivo. Tramite iCloud, puoi cancellare il dispositivo su un altro dispositivo su cui potresti accedere a iCloud.com. In questo modo, puoi ripristinare l'iPhone e rimuovere il suo passcode.
Passaggio 1.Vai a visitareiCloud.come accedi con l'ID Apple utilizzato sull'iPhone bloccato.
Passaggio 2.Scegli "Trova iPhone" > "Tutti i dispositivi" e vedrai un elenco dei tuoi dispositivi Apple.
Passaggio 3.Fai clic per selezionare il tuo iPhone XR/11/12 e scegli "Cancella iPhone".
Questi modi sono le soluzioni generali per sbloccare qualsiasi iPhone senza passcode. Oltre a iPhone XR, iPhone 11 e iPhone 12/13, puoi anche applicare una di queste soluzioni per sbloccare altri modelli di iPhone, come iPhone X o precedenti.
Vale la pena sottolineare che tutti questi metodi per rimuovere il passcode sull'iPhone cancellando tutti i dati e le impostazioni. Se non hai un backup disponibile, perderai tutto. Mentre se è impossibile per te richiamare il passcode o l'iPhone dice "iPhone è disabilitato, connettiti a iTunes", la tua unica soluzione per rendere nuovamente utilizzabile l'iPhone è cancellare il dispositivo.
Articoli Relativi
Correzioni a Un errore si è verificato durante l'installazione di iOS 14
Aria/20/03/2023
Come Sbloccare il Passcode dell'iPhone in 3 Modi
Aria/20/03/2023
Come Risolvere iPhone Lampeggiante logo Apple
Aria/16/02/2023
Come trovare le password delle App su iPhone
Elsa/17/02/2023