background

EaseUS MobiUnlock

Unlocker per iPhone tutto-in-uno

  • Ignora la schermata di blocco/ID Apple/il codice di accesso allo schermo su iPhone
  • Trova le password Wi-Fi/app/sito web/mail salvate su iPhone
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android
  • Supporta l'ultimo iOS o iPadOS

Sommario dell'Articolo

Come Sbloccare iPhone con iTunes

Aria
Aria

20/03/2023 suSbloccare iPhone

0Visualizzazioni 0minuti di lettura

Vedrai il messaggio "iPhone è disabilitato" dopo aver tentato più volte di sbloccare il tuo dispositivo iOS con i codici errati. Ci sono due tipi di messaggi che potresti incontrare:

"iPhone è disabilitato, riprova tra [periodo di tempo]."

"iPhone è disabilitato connettersi a iTunes."

Il primo indica che hai ancora la possibilità di sbloccare correttamente l'iPhone purché sia possibile richiamare il passcode corretto, mentre il secondo significa che devi ripristinare il dispositivo per rimuovere il passcode dell'iPhone, cosa che può essere eseguita con iTunes.

In realtà, quando dimentichi il passcode del tuo iPhone e devi sbloccare il dispositivo iOS, ci sono altre soluzioni per te tranne l'utilizzo di iTunes. Per aiutarti a sbloccare un iPhone disabilitato, tutti i modi praticabili sono forniti di seguito.

Note:l'unica soluzione per sbloccare un iPhone disabilitato è ripristinare il dispositivo, che cancellerà tutti i dati e le impostazioni. Pertanto, indipendentemente dal modo in cui scegli, perderai tutto sull'iPhone a meno che tu non abbia già eseguito un backup.

Parte 1. Come sbloccare iPhone con iTunes

Quando non hai la possibilità di richiamare il passcode del tuo iPhone, il ripristino delle impostazioni di fabbrica del dispositivo iOS è l'unica via d'uscita. Per ripristinare le impostazioni di fabbrica di un iPhone senza il passcode, l'utilizzo di iTunes è la soluzione ufficiale.

Per sbloccare iPhone con iTunes:

Passaggio 1.Assicurati che il tuo iPhone e il computer non siano collegati.

Passaggio 2.Spegni il tuo iPhone.

Passaggio 3.Accedi alla modalità di ripristino. Tieni premuto il tasto Laterale/Volume giù/Home, quindi collega immediatamente il tuo iPhone al computer. Continua a tenere premuto il pulsante finché non vedi la schermata della modalità di ripristino.

  • Su iPhone 8 e versioni successive, usa il pulsante laterale.
  • Su iPhone 7/7 Plus, usa il pulsante di riduzione del volume.
  • Su iPhone SE (1a generazione), usa il pulsante Home.

Passaggio 4.Fai clic sul tuo iPhone in iTunes.

Passaggio 5.Ora puoi visualizzare un messaggio che ti chiede di ripristinare o aggiornare il tuo iPhone. Scegli "Ripristina".

Passaggio 6.Attendi il completamento del processo di ripristino. Successivamente, configurare e utilizzare nuovamente il dispositivo.

Come sbloccare iPhone con iTunes

Se non procedi senza intoppi, puoi consultarela guida di Appleper maggiori dettagli.

iTunes non è né l'unico né il modo più semplice per sbloccare un iPhone disabilitato. Se non vuoi entrare manualmente nella modalità di ripristino o vuoi sbloccare l'iPhone senza un computer, continua a leggere e saprai come farlo.

Parte 2. Come sbloccare iPhone senza iTunes

Indipendentemente dal tipo di passcode della schermata di blocco che utilizzi sull'iPhone disabilitato, puoi applicare lostrumento di sblocco dell'iPhone- EaseUS MobiUnlock per rimuoverlo per te. Con il software di sblocco dell'iPhone, puoi rimuovere il codice a 4 cifre, il codice a 6 cifre, il Touch ID o il Face ID utilizzati su un iPhone o iPad. Quando hai dimenticato il passcode del tuo iPhone o hai bisogno di ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPad senza un passcode, l'utilizzo di EaseUS MobiUnlock sarà la soluzione perfetta per te.

Per sbloccare un iPhone disabilitato:

Passaggio 1.Apri EaseUS MobiUnlock sul tuo computer, seleziona "Rimuovere codice di blocco schermo".

Avvia EaseUS MobiUnlock

Passaggio2. Collega l'iPhone, l'iPad o l'iPod al computer, quindi fai clic su "Avvia" per procedere.

collega il tuo dispositivo al computer

Passaggio 3.Controlla il modello del tuo dispositivo e fai clic su "Avanti" per scaricare l'ultima versione del firmware per il tuo dispositivo. Se il firmware è già stato scaricato, seleziona invece il pacchetto.

Scarica o seleziona il firmware

Passaggio 4.Al termine della verifica, fai clic su "Sblocca ora". Nella finestra di avviso, inserisci le informazioni richieste e fai di nuovo clic su "Sbloccare" per sbloccare il tuo iPhone, iPad o iPod senza passcode.

Sblocca il dispositivo

Passaggio 5.Attendi che lo strumento reimposti il tuo dispositivo. Successivamente, puoi configurare e utilizzare nuovamente il tuo dispositivo.

Attendi il completamento del processo

Parte 3. Come sbloccare l'iPhone disabilitato senza un computer

科票价se非si dispone di联合国电脑吗?Esisteuna soluzione per sbloccare iPhone in modalità wireless? C'è se hai abilitato la funzione Trova dispositivo sul tuo iPhone. Come forse saprai, con la funzione Trova dispositivo abilitata, puoi visitare iCloud.com e cancellare l'iPhone.

Per sbloccare un iPhone disabilitato in modalità wireless:

Passaggio 1.Vai a visitareiCloud.com反对联合国altro dispositivo funzionante e accedi反对il tuo ID Apple e passcode.

Passaggio 2.Scegli "Trova iPhone" e fai clic su "Tutti i dispositivi".

Passaggio 3.Scegli "Cancella iPhone" > "Cancella".

Passaggio 4.Configura l'iPhone.

Come sbloccare un iPhone disabilitato con iCloud

Conclusioni

Dovresti sapere che, sebbene queste soluzioni aiuteranno a rimuovere il passcode della schermata di blocco sull'iPhone, non rimuoveranno l'ID Apple e il passcode. Ciò significa che per utilizzare il dispositivo iOS è ancora necessario l'account ID Apple originale sull'iPhone disabilitato.