background

EaseUS MobiUnlock

Unlocker per iPhone tutto-in-uno

  • Ignora la schermata di blocco/ID Apple/il codice di accesso allo schermo su iPhone
  • Trova le password Wi-Fi/app/sito web/mail salvate su iPhone
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android
  • Supporta l'ultimo iOS o iPadOS

Sommario dell'Articolo

Come Posso Sbloccare il mio iPhone

Aria
Aria

20/03/2023 suSbloccare iPhone

0Visualizzazioni 0minuti di lettura

"Come posso sbloccare il mio iPhone?" è una domanda molto ampia. Per aiutarti a risolvere meglio questo problema, dobbiamo prima specificare questa domanda. Nel complesso, ci sono tre situazioni in cui potresti dover sbloccare il tuo iPhone, rispettivamentedimenticano il passcode del tuo iPhone, iPhone è bloccato su una rete e l'attivazione di iCloud è bloccata.

In base alle tre diverse situazioni che potresti incontrare, raccogliamo alcuni metodi collaudati per bloccare il tuo dispositivo.

Parte 1. Sblocco con codice

Sono disponibili due metodi per sbloccare il tuo iPhone senza passcode. Il primo è usare EaseUS MobiUnlock e il secondo è usare iTunes. Il primo è molto più facile del secondo. Se preferisci il primo, segui l'opzione 1 per sbloccare il tuo iPhone. Altrimenti, passa all'opzione 2 per utilizzare iTunes per sbloccare il tuo iPhone.

Opzione 1. Usa EaseUS MobiUnlock

Se stai cercando un modo semplice e veloce per sbloccare il tuo dispositivo, questosoftware di sblocco per iPhone: EaseUS MobiUnlock è sicuramente ciò di cui hai bisogno. Può rimuovere vari blocchi, inclusi codice a 4/6 cifre, Touch ID e Face ID. Che sia perché dimentichi il passcode o il tuo dispositivo viene danneggiato o per altri motivi che causano il blocco del tuo dispositivo, puoi utilizzare EaseUS MobiUnlock per rimuovere il passcode in pochi minuti.

Per sbloccare il passcode dell'iPhone con EaseUS MobiUnlock:

Step 1.Scarica e apri EaseUS MobiUnlock sul tuo computer, seleziona "Rimuovere codice di blocco schermo" dalla sua schermata principale.

Lanciare EaseUS MobiUnlock

Step 2.Connetti il tuo iPhone/iPad al PC e avvia EaseUS MobiUnlock. Clicca su "Avvia" per procedere.

启动流程

Step 3.Scarica l'ultima versione del firmware per il tuo dispositivo, per farlo clicca su "Avanti". (Se lo hai già scaricato, clicca direttamente su "Seleziona" per procedere).

Download or select firmware

Step 4.Alla fine del processo di verifica, clicca su "Sblocca ora". Nella finestra d'avvertimento che apparirà, inserisci le informazioni richieste e clicca nuovamente su "Sbloccare".

Verify firmware

Step 5.Attendi che il programma resetti e ripristini il tuo dispositivo. Dopodiché, avrai nuovamente accesso al tuo dispositivo senza dover inserire codici.

Attendere il completamento del processo

Opzione 2. Usa iTunes

iTunes è un altro modo per sbloccare un iPhone. Indipendentemente dal fatto che il tuo iPhone venga bloccato o disabilitato, puoi utilizzare iTunes per cancellare tutti i tuoi dati e le impostazioni, incluso il passcode. Se hai eseguito il backup del dispositivo prima di sbloccare il dispositivo, puoi ripristinare direttamente il tuo iPhone dal backup dopo il ripristino. Se non hai mai eseguito un backup prima, perderai tutti i dati sul tuo dispositivo.

Step 1. Assicurati che il tuo iPhone non sia collegato al computer.

Step 2. Metti il tuo iPhone in modalità di ripristino. I passaggi variano a seconda dei modelli di iPhone che stai utilizzando. Per i passaggi dettagliati, puoi controllare il sito ufficiale di Apple su comemettere l 'iPhone in modalità di ripristino.

Step 3. Dopo essere entrato in modalità di ripristino, puoi collegare il tuo iPhone al computer.

Step 4. Quindi, verrà visualizzato un messaggio per consentirti di "Ripristinare" o "Aggiornare" il tuo dispositivo. Scegli "Ripristina".

Step 5. Attendi il completamento del processo di ripristino, quindi puoi configurare e utilizzare il tuo iPhone.

Ripristina iPhone da iTunes

Parte 2. Sblocco di rete dell'iPhone

Ci sono anche due opzioni per sbloccare la tua rete. Il primo è contattare il provider di rete e richiedere uno sblocco. Il completamento del processo potrebbe richiedere diversi giorni. Dopo lo sblocco, è possibile rimuovere la carta SIM e inserire la nuova carta SIM. Se non vuoi aspettare così a lungo, puoi provare alcuni servizi a pagamento come quello che presentiamo di seguito.

Prima di iniziare, dovrai preparare il tuo dispositivo, un cavo USB originale, una nuova scheda SIM e un computer. Se tutto è pronto, segui questi passaggi per sbloccare la tua rete.

Step 1. Apri il tuo iPhone e tocca l'app Telefono.

Step 2. Inserisci "*#06#" nella tua casella del telefono. Quindi, vedrai apparire sullo schermo i tuoi numeri IMEI a 15 cifre.

Step 3. Vai al tuo computer e inserisci "www.UnlockRiver.com" nella barra di ricerca di Google.

Step 4. Quindi, dovrai compilare questi moduli con le informazioni del tuo telefono.

Step 5. Al termine, fai clic su "Sblocca ora".

Attiva lo sblocco della rete

Step 6. Quindi, arriverai alla pagina Carrello, da dove devi confermare le informazioni di acquisto, controllare la politica di garanzia di rimborso e pagare il servizio con la tua carta di credito o PayPal. Assicurati che tutto sia corretto al 100%.

Step 7. Dopo averlo pagato, riceverai un messaggio inviato da UnlockRiver, che ti informa che il tuo dispositivo è stato sbloccato correttamente.

Step 8. Da questa email imparerai anche come attivare il tuo sblocco con WiFi o iTunes. Poiché i passaggi saranno dettagliati nella tua e-mail, non li dettagliamo qui.

Step 9. Successivamente, puoi utilizzare il tuo iPhone normalmente.

Parte 3. Rimuovi il blocco di attivazione di iCloud

Il blocco di attivazione di iCloud è una funzione di sicurezza che impedisce ad altri di accedere ai tuoi dati quando il tuo dispositivo viene perso o rubato. Sebbene questa funzione significhi molto per la sicurezza dei dati, in alcune situazioni comporta inconvenienti. Ad esempio, quando acquisti un iPhone di seconda mano o usato e non sai che è bloccato. In tal caso, potresti dover contattare i precedenti proprietari per rimuovere il blocco di attivazione di iCloud seguendo questi passaggi.

Step 1. Apri icloud.com su un browser web.

Step 2. Vai a Trova iPhone. Quindi, fai clic su "Tutti i dispositivi" nella parte superiore dello schermo.

Step 3. Seleziona il dispositivo che desideri rimuovere da iCloud.

Step 4. Fai clic su "Cancella [dispositivo]".

Step 5. Fai clic su "Rimuovi dall'account".

Suggerimenti: Se non riesci a contattare gli utenti precedenti, puoi provare alcuni armadietti di attivazione di iCloud per gestire questa attività.

Conclusione

In questa guida abbiamo parlato di tutti i modi possibili per rimuovere il passcode del tuo iPhone o il blocco di attivazione della rete o di iCloud. Tutti questi metodi di sblocco dell'iPhone sono stati verificati funzionanti. Puoi sceglierne uno qualsiasi da applicare. In caso di problemi nell'applicazione di questi metodi, non esitare a contattarci per aiutarti.