background

EaseUS MobiUnlock

Unlocker per iPhone tutto-in-uno

  • Ignora la schermata di blocco/ID Apple/il codice di accesso allo schermo su iPhone
  • Trova le password Wi-Fi/app/sito web/mail salvate su iPhone
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android
  • Supporta l'ultimo iOS o iPadOS

Sommario dell'Articolo

Come Ripristinare iPhone senza Passcode e Computer

Aria
Aria

20/03/2023 suSbloccare iPhone

0Visualizzazioni 0minuti di lettura

Può essere frustrante quando il tuo dispositivo non può rispondere correttamente. Se il problema persiste, un modo pratico è eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica, che riporterà il tuo iPhone al suo stato originale.Un ripristino delle impostazioni di fabbricapuò essere facilmente eseguito tramite l'app Impostazioni o iTunes se hai accesso al tuo iPhone o hai un computer a portata di mano. Tuttavia, se non sono disponibili passcode o computer, come ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza passcode e computer? Per affrontare questo problema, raccogliamo specificamente due approcci utili a questo scopo. Continua a leggere per saperne di più.

CONTENUTO DELLA PAGINA:
Metodo 1. Ripristina iPhone senza passcode e computer tramite Dov'è
Metodo 2. Ripristina iPhone 4/5/6/7/8 senza passcode tramite EaseUS MobiUnlock

Metodo 1. Ripristina iPhone senza passcode e computer tramite Dov'è

Per utilizzare questo metodo, assicurati di aver abilitato la funzione Dov'è sul tuo iPhone. Quindi, dovrai preparare un dispositivo con una connessione Internet veloce e affidabile. Nota, questo rimuoverà tutti i tuoi dati e le impostazioni sul tuo iPhone da remoto. Se tutto è pronto, ora puoi seguire i passaggi seguenti per farlo.

Step 1. Apri Safari o i browser che hai su qualsiasi dispositivo.

Step 2. Entra in icloud.com. (Su iPad con iPadOS, verrai reindirizzato automaticamente al sito iCloud completo)

Step 3. Accedi con il tuo ID Apple e password.

Step 4. Inserisci il codice di autenticazione a due fattori se Apple li invia ai tuoi dispositivi registrati. Se non hai ricevuto il codice, tocca semplicemente "Non ho ricevuto un codice di certificazione".

Step 5. Tocca "Fidati" per consentire al tuo dispositivo di accedere a questo sito.

Step 6. Tocca "Dov'è" dalla nuova pagina.

Accedi a iCloud su iPhone

Step 7. Tocca "Tutti i dispositivi" e seleziona l'iPhone che desideri ripristinare.

Step 8. Tocca "Cancella iPhone" per ripristinare il tuo iPhone.

Step 9. Quindi, conferma il processo facendo clic su "Cancella".

Ripristina iPhone tramite iCloud

回,quandoccedi al sito di iCloud su iPhone, potresti vedere una barra di caricamento blu che si sposta da sinistra a destra senza caricare alcun contenuto. In tal caso, puoi attendere che venga caricato.

Ma se, dopo un po', non riesci ancora ad aprire il sito Web di iCloud, puoi provare a utilizzare il metodo seguente. Prima di ciò, dovrai preparare un altro dispositivo iOS con l'app Dov'è (chiamata anche Trova il mio iPhone) installata. Il processo è molto semplice come abbiamo elencato di seguito.

Step 1. Avvia l'app Trova il mio iPhone o Dov'è sul dispositivo.

Step 2. Tocca Dispositivi e seleziona il dispositivo su cui desideri eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Step 3. Scorri verso il basso per toccare "Cancella questo dispositivo".

Step 4. Tocca "Continua", quindi il tuo dispositivo verrà automaticamente cancellato.

Ripristina iPhone tramite Trova il mio iPhone

I passaggi sopra elencati potrebbero funzionare o meno e cancelleranno completamente tutti i dati del tuo iPhone. Se non vuoi perdere dati critici sul tuo dispositivo o se non hai abilitato "Dov'è" sul tuo iPhone, il seguente pratico metodo può aiutarti a ripristinare iPhone senza perdita di dati. Richiede l'uso di un computer. Puoi prenderne uno in prestito dai tuoi amici.

Metodo 2. Ripristina iPhone 4/5/6/7/8 senza passcode tramite EaseUS MobiUnlock

EaseUS MobiUnlock, un ottimostrumento di sblocco per iPhone, ha la capacità di rimuovere la schermata di blocco dell'iPhone e cancellare tutto dall'iPhone 4/5/6/7/8 o dall'ultimo iPhone X/XS/XR senza passcode. È abbastanza facile da usare. Tutto quello che devi fare è connettere il tuo iPhone a EaseUS MobiUnlock. Quindi, con un paio di clic, il passcode del tuo iPhone verrà rimosso immediatamente.

    Ora puoi scaricare EaseUS MobiUnlock e seguire i passaggi seguenti per ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone 4/5/6/7/8 o dell'ultimo iPhone X/XS/XR senza passcode.

    Step 1.Collega il tuo iPhone, iPad o iPod al computer con un cavo USB e apri EaseUS MobiUnlock. Seleziona "Rimuovere codice di blocco schermo" dalla schermata principale.

    collegare il dispositivo al computer

    Step2.Clicca sul pulsante "Avvia" dopo che il tuo dispositivo è stato rilevato da EaseUS MobiUnlock.

    avviare il processo di sblocco

    Step 3.Clicca "Avanti" per scaricare un firmware adatto al tuo dispositivo. Oppure puoi anche fare clic su "Seleziona" nella parte inferiore della finestra per selezionare il firmware disponibile esistente se ne hai già scaricato uno.

    Scaricare o selezionare il firmware

    Step 4.Dopo断言scaricato固件,clicca Sblocc苏”a ora" per continuare. In una nuova finestra di avviso, inserisci le informazioni richieste nella casella e clicca nuovamente su "Sbloccare".

    Sbloccare il dispositivo

    Step 5.Aspetta che il processo di sblocco sia completato. Poi, il tuo iPhone o iPad sarà cancellato e portato alle sue impostazioni originali.

    Attendere il completamento del processo

    Conclusioni

    Questo è tutto sui nostri suggerimenti per ripristinare iPhone senza passcode e computer. Ci auguriamo che tu abbia trovato il metodo desiderato e ripristinato correttamente il tuo iPhone.

    Nel complesso, il metodo 1 è adatto per le persone che hanno abilitato la funzione Dov'è su iPhone e non si preoccupano di perdere dati. Il metodo 2 è più semplice e sicuro senza dover abilitare la funzione Dov'è sul tuo dispositivo.