background

EaseUS MobiUnlock

Unlocker per iPhone tutto-in-uno

  • Ignora la schermata di blocco/ID Apple/il codice di accesso allo schermo su iPhone
  • Trova le password Wi-Fi/app/sito web/mail salvate su iPhone
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android
  • Supporta l'ultimo iOS o iPadOS

Sommario dell'Articolo

Come Riparare un iPhone Disabilitato

Aria
Aria

20/03/2023 suSbloccare iPhone

0Visualizzazioni 0minuti di lettura

Cosa puoi fare quando il tuo iPhone è disabilitato

Se hai inserito la password della schermata di blocco errata sul tuo iPhone più di sei volte di seguito, il tuo iPhone sarà sicuramente disabilitato.

Quando il tuo iPhone è disabilitato e dice che puoi riprovare dopo un intervallo di tempo, hai ancora la possibilità di sbloccare l'iPhone disabilitato senza perdere dati se riesci a richiamare il passcode del tuo iPhone. Tuttavia, se il tuo iPhone è disabilitato e dice di connettersi a iTunes, l'unica via d'uscita è sbloccare l'iPhone disabilitato ripristinando il dispositivo. Ripristinando l'iPhone disabilitato, puoi cancellare tutti i dati e le impostazioni sul dispositivo iOS, incluso il passcode della schermata di blocco. Successivamente, sarai in grado di configurare e utilizzare nuovamente il dispositivo.

Come riparare un iPhone disabilitato

Se il tuo iPhone è completamente disabilitato, puoi applicare uno dei modi seguenti per riparare il dispositivo. Dovresti sapere che tutti i metodi cancelleranno i dati e le impostazioni del tuo iPhone. Ciò significa che se hai un backup disponibile, puoi ripristinare l'iPhone dal backup dopo il ripristino. In caso contrario, perderai tutto. (Sebbene la perdita di dati sia indesiderata, è l'unico modo praticabile per riparare un iPhone disabilitato.)

Esistono tre modi per sbloccare un iPhone disabilitato:

Metodo 1. Ripara un iPhone disabilitato con uno strumento di sblocco per iPhone

Vuoi abilitare un iPhone disabilitato senza iTunes? Allora non puoi perderti lostrumento di sblocco dell'iPhone: EaseUS MobiUnlock. Questo sblocco iOS potrebbe aiutare a sbloccare iPhone, iPad o iPod touch senza un passcode, sia esso un codice a 4 cifre, un codice a 6 cifre, Touch ID o Face ID. Sia che tu voglia riparare un iPhone disabilitato oripristinare un iPad senza il passcode, potrebbe essere una buona scelta per te.

Pertanto, quando hai dimenticato il passcode del tuo iPhone e il tuo iPhone è stato disabilitato, puoi applicare tale strumento per sbloccare facilmente il dispositivo iOS con tale strumento.

Per riparare un iPhone disabilitato:

Passaggio 1.Apri EaseUS MobiUnlock sul tuo computer, seleziona "Rimuovere codice di blocco schermo".

Avvia EaseUS MobiUnlock

Passaggio2. Collega l'iPhone, l'iPad o l'iPod al computer, quindi fai clic su "Avvia" per procedere.

collega il tuo dispositivo al computer

Passaggio 3.Controlla il modello del陀dispositivo e fai clic su "Avanti" per scaricare l'ultima versione del firmware per il tuo dispositivo. Se il firmware è già stato scaricato, seleziona invece il pacchetto.

Scarica o seleziona il firmware

Passaggio 4.Al termine della verifica, fai clic su "Sblocca ora". Nella finestra di avviso, inserisci le informazioni richieste e fai di nuovo clic su "Sbloccare" per sbloccare il tuo iPhone, iPad o iPod senza passcode.

Sblocca il dispositivo

Passaggio 5.Attendi che lo strumento reimposti il tuo dispositivo. Successivamente, puoi configurare e utilizzare nuovamente il tuo dispositivo.

Attendi il completamento del processo

Ora puoi configurare il dispositivo e creare una nuova password. Se hai già creato un iTunes o un iCloud, puoi ripristinare i dati del tuo iPhone dal backup dalla schermata App e dati.

Metodo 2. Sblocca un iPhone disabilitato con iTunes

Oppure, come indica la notifica "iPhone è disabilitato connetti a iTunes", puoi collegare l'iPhone disabilitato al computer e avviare iTunes per aiutarti. iTunes ripristinerà l'iPhone disabilitato alle impostazioni di fabbrica tramite la modalità di ripristino. Dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica, il passcode della schermata di blocco verrà rimosso.

Scarica e设施l 'ultima versione di iTunes南tuo computer, quindi segui i passaggi seguenti per riparare il tuo iPhone disabilitato.

Passaggio 1.Assicurati che l'iPhone disabilitato non sia collegato al computer.

Passaggio 2.Spegni il tuo iPhone.

Passaggio 3.Collega l'iPhone al computer tenendo premuto il pulsante laterale (su iPhone 8/8 Plus e successivi) o il pulsante di riduzione del volume (iPhone 7/7 Plus). Continua a tenere premuto il pulsante fino a quando l'iPhone non entra in modalità di ripristino.

Passaggio 4.In iTunes, vedrai un messaggio che ti informa che c'è un problema con il tuo iPhone. Scegli "Ripristina" nel prompt.

Passaggio 5.Scegli "Ripristina e aggiorna" e attendi il completamento del processo.

Passaggio 6.Configura e riutilizza il dispositivo.

Come riparare un iPhone disabilitato con iTunes

Metodo 3. Ripara un iPhone disabilitato utilizzando iCloud

L'utilizzo di iCloud è una scelta facoltativa per te che hai abilitato Trova il mio iPhone sul dispositivo disabilitato. Come forse saprai, con la funzione Trova il mio, puoi cancellare l'iPhone da remoto. In questo modo, puoi riparare un iPhone disabilitato senza iTunes o un computer.

Prima di iniziare, assicurati che sia presente una connessione Wi-Fi sul tuo iPhone.

Per riparare un iPhone disabilitato utilizzando iCloud:

Passaggio 1.Vai su un altro iPhone/iPad o computer e visita iCloud.com.

Passaggio 2.Accedi a iCloud con l'account ID Apple che utilizzi sull'iPhone disabilitato.

Passaggio 3.Scegli "Trova iPhone" e fai clic su "Tutti i dispositivi".

Passaggio 4.Tra i dispositivi elencati, seleziona l'iPhone disabilitato e fai clic su "Cancella iPhone".

Come sbloccare un iPhone disabilitato con iCloud

Dopo aver cancellato il dispositivo, è necessario eseguire il processo di configurazione. Successivamente, puoi utilizzare di nuovo l'iPhone.

Conclusione

Quando hai dimenticato completamente il passcode dell'iPhone e l'iPhone è disabilitato, devi ripristinare il dispositivo per risolverlo. Tuttavia, il ripristino del dispositivo rimuoverà tutti i dati e le impostazioni sull'iPhone. Se hai già eseguito un backup, sei fortunato perché puoi recuperare i tuoi preziosi dati. In caso contrario, perderai tutto. Se vuoi evitare la perdita di dati causata dal ripristino delle impostazioni di fabbrica o altri motivi, non esitare a eseguire subito il backup del tuo iPhone.