background

EaseUS MobiUnlock

Unlocker per iPhone tutto-in-uno

  • Ignora la schermata di blocco/ID Apple/il codice di accesso allo schermo su iPhone
  • Trova le password Wi-Fi/app/sito web/mail salvate su iPhone
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android
  • Supporta l'ultimo iOS o iPadOS

Sommario dell'Articolo

Come Cancellare un iPhone Senza Passcode in 3 Modi

Aria
Aria

20/03/2023 suSbloccare iPhone

0Visualizzazioni 0minuti di lettura

Perché è necessario cancellare iPhone senza password

Non è mai una buona notizia quella di aver dimenticato il passcode del tuo iPhone. Questo perché cancellare il tuo iPhone è l'unica soluzione se non riesci a ricordare il tuo passcode dell'iPhone. Così facendo, puoi rimuovere la vecchia password sul tuo dispositivo iOS e poi impostare il tuo iPhone per crearne una nuova. Inoltre, se il tuo iPhone viene rubato e vuoi proteggere i tuoi dati privati, hai anche bisogno di cancellare l'iPhone senza la password.

Ci possono essere altri motivi per cui è necessario cancellare tutto su iPhone senza password. Non importa quale sia, è possibile applicare uno dei modi qui sotto per farlo.

Come si cancella un iPhone senza il passcode

应急服务国际公司stono tre modi praticabili per ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza password, incluso l'utilizzo di uno strumento di sblocco iPhone professionale, iTunes e iCloud. Il modo migliore per te varia a seconda delle tue esigenze e delle impostazioni del tuo iPhone. Continua a leggere ed esegui il modo più adatto alle tue esigenze per cancellare rapidamente il tuo iPhone.

Nota:prima di iniziare dovresti sapere格瓦拉cancellazione del tuo iPhone rimuoverà la password della schermata di blocco ma non l'ID Apple e il relativo passcode. Pertanto, se desideri continuare a utilizzare il dispositivo, dovresti ricordare le informazioni sull'account ID Apple utilizzate sull'iPhone. Inoltre, la pulizia di un iPhone eliminerà quasi tutto sul tuo iPhone. Se non hai un backup disponibile, perderai tutti i dati sul tuo telefono.

Metodo 1. Come cancellare l'iPhone senza passcode o iTunes

Se non vuoi entrare manualmente nella modalità di recupero o non vuoi usare iTunes, puoi provarelo sbloccatore per iPhone- EaseUS MobiUnlock per resettare il tuo iPhone senza password.

Sia che tu stia usando un codice a quattro cifre, un codice a sei cifre, Touch ID o Face ID, puoi provare questo strumento per cancellare i dati e le impostazioni del tuo iPhone, compresa la password di blocco dello schermo.

Per sbloccare il tuo iPhone senza password:

Step 1.Scarica e apri EaseUS MobiUnlock sul tuo computer, seleziona "Rimuovere codice di blocco schermo" dalla sua schermata principale.

Lanciare EaseUS MobiUnlock

Step 2.Connetti il tuo iPhone/iPad al PC e avvia EaseUS MobiUnlock. Clicca su "Avvia" per procedere.

启动流程

Step 3.Scarica l'ultima versione del firmware per il tuo dispositivo, per farlo clicca su "Avanti". (Se lo hai già scaricato, clicca direttamente su "Seleziona" per procedere).

Download or select firmware

Step 4.Alla fine del processo di verifica, clicca su "Sblocca ora". Nella finestra d'avvertimento che apparirà, inserisci le informazioni richieste e clicca nuovamente su "Sbloccare".

Verify firmware

Step 5.Attendi che il programma resetti e ripristini il tuo dispositivo. Dopodiché, avrai nuovamente accesso al tuo dispositivo senza dover inserire codici.

Attendere il completamento del processo

Metodo 2. Come cancellare l'iPhone senza passcode usando iTunes

Se provi la password sbagliata troppe volte, il tuo iPhone sarà bloccato per sempre e vedrai "iPhone è disabilitato connettersi a iTunes" sullo schermo del tuo iPhone. Sì, iTunes è il modo ufficiale per resettare un iPhone bloccato. Per usare iTunes per cancellare un iPhone senza password, assicurati di aver installato l'ultima versione di iTunes sul tuo computer e poi segui i passi qui sotto per resettare di fabbrica il tuo iPhone senza passcode usando iTunes.

Per cancellare un iPhone senza passcode usando iTunes:

Passo 1.Assicurati che il tuo iPhone non sia collegato al computer e spegnilo.

Passo 2.Entra nella modalità di recupero: Collega il tuo iPhone al computer tenendo premuto il pulsante laterale (su iPhone 8/8 Plus e successivi), il pulsante Volume giù (su iPhone 7/7 Plus), o il fondo Home (su iPhone 6s e precedenti). Continua a tenere premuto il pulsante finché non vedi la schermata della modalità di recupero.

航道3。Aspetta che iTunes si avvii automaticamente.

Passo 4.Scegli "Recupero" nella finestra di iTunes e aspettate che iTunes scarichi il software per il tuo dispositivo. In seguito, segui le istruzioni in iTunes per cancellare il tuo iPhone.

Passo 5.Imposta il tuo iPhone. Se hai fatto un backup prima, scegli di ripristinare il tuo iPhone dal backup di iTunes o iCloud nella schermata App e dati.

Come cancellare iPhone senza passcode usando iTunes

Metodo 3. Come cancellare un iPhone senza passcode usando iCloud

Usare iCloud è opzionale se hai abilitato Trova il mio iPhone sul dispositivo bloccato. iCloud potrebbe aiutarti in due modi: Puoi andare su iCloud.com per cancellare il tuo iPhone o andare su un altro dispositivo Apple che usa lo stesso ID Apple di quello che usi per l'iPhone bloccato.

Per cancellare l'iPhone senza passcode usando iCloud:

Passo 1.Vai su iCloud.com e inserisci il tuo ID Apple e la password. Oppure apri l'applicazione Trova il mio [dispositivo] su un altro dispositivo Apple che usa lo stesso ID Apple di quello che usi sull'iPhone bloccato.

Passo 2.Individua e cancella il dispositivo.

  • Se vai su iCloud.com, scegli "Trova iPhone" > "Tutti i dispositivi", seleziona l'iPhone che vuoi cancellare e scegli "Cancella iPhone".
  • Se usi l'app Dov'è, vai alla scheda "Dispositivi" nell'app e clicca sul nome dell'iPhone bloccato. Poi scorri verso il basso e scegli "Cancella questo dispositivo".

航道3。Aspetta che il processo finisca. Quando ha fatto, configura il tuo dispositivo e usalo di nuovo.

Come cancellare un iPhone senza passcode con iCloud

Conclusione

Questi sono i metodi più utilizzati per cancellare un iPhone senza codice di accesso. Sono anche applicabili quando hai bisogno di resettare di fabbrica un iPhone bloccato, sbloccare un iPhone disabilitato, o sbloccare un iPhone quando hai dimenticato la password.

In definitiva, quando si vuole entrare in un iPhone bloccato senza passcode, resettare il dispositivo per rimuovere la password è l'unico modo. Quindi, quando imposti una password per il tuo dispositivo la prossima volta, registrala da qualche altra parte nel caso in cui la dimentichi un giorno in futuro.