Sommario dell'Articolo
Quando si tratta di scegliere un software di trasferimento adatto, è necessario prendere in considerazione tre fattori chiave: velocità di trasferimento, qualità delle foto e spazio di archiviazione. Una velocità di trasferimento elevata può ridurre notevolmente i tempi di attesa; Più scelte di qualità delle foto ti consentono di trasferire le foto senza perdere la qualità; Lo spazio di archiviazione gratuito illimitato ti offre grande comodità per il trasferimento di foto di grandi dimensioni.
我requ E固执的trovarne uno格瓦拉soddisfi合奏isiti, ma puoi scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Se stai cercando uno strumento del genere, ecco alcuni dei migliori software gratuiti che vale la pena provare!
EaseUS MobiMover è la prima utility che consigliamo. Con questo leggerostrumento di trasferimento dati per iPhone, puoi facilmente spostare tutte o parte delle foto su un PC con diversi clic. La parte migliore di questo strumento è che non ha restrizioni sul numero di foto che puoi trasferire e non ha requisiti Internet. Questo rende senza dubbio il processo di trasferimento incredibilmente facile e conveniente.
Oltre a ciò, ha molte altre caratteristiche eccezionali:
Inoltre, se stai lottando percopiare le foto da iPhone a iPhone, è anche una buona opzione. Ora puoi scaricarlo gratuitamente sul tuo computer e iniziare a trasferire le foto.
Passo 1.Connetti iPhone al computer (Mac o PC) via USB e apri EaseUS MobiMover. In MobiMover scegli "Da dispositivo a PC" per fare il backup completo delle foto di iPhone su computer. Clicca su "Inizia" per continuare.
Passo 2.Seleziona le categorie di cui vuoi fare il backup, noi ti consigliamo di selezionare tutti i formati compatibili in una volta sola e fare il trasferimento. L'immagine qui sotto ti fa vedere come MobiMover ti permette di fare il backup di tutti i dati dell'iPhone, o selezionare manualmente ciò che vuoi copiare e non.
Passo 3.Clicca su "Trasferisci" per iniziare il backup su computer. La velocità di trasferimento è notevole, non dovrai aspettare molto.
File Explorer, un'applicazione di gestione file per PC, svolge anche un ottimo lavoro nel trasferire foto e video tra telefoni cellulari e computer. Non richiede una connessione a Internet e non ha restrizioni sul numero di foto che puoi trasferire.
L'unico inconveniente di questo modo è che se vuoi trasferire le foto in modo selettivo, devi dedicare molto più tempo alla selezione degli elementi poiché tutte le foto e i video sono tutti archiviati nella cartella in modo disorganizzato.
Per trasferire foto da iPhone a PC tramite File Explorer:
Passo 1.Collega il tuo iPhone al PC tramite un cavo USB.
Passo 2.Apri Esplora file sul tuo computer. Se utilizzi Windows 8 o Windows 10, puoi aprirlo premendo il tasto Windows + E.
Passo 3.Fai clic su "Questo PC" nella barra laterale. Quindi vedrai il tuo iPhone in "Dispositivi e unità". Se stai utilizzando Windows 7, il tuo iPhone è in "Computer".
Passo 4.Fai doppio clic sul nome del tuo iPhone, quindi fai clic su "Memoria interna", quindi su DICM.
Passo 5.Trova la cartella che contiene le foto che desideri importare e trascinale (copiandole) nella cartella in cui desideri ospitarle.
L'app Foto è un visualizzatore e un editor di foto gratuito incluso in Windows 10. Con esso, puoi visualizzare e gestire liberamente le foto sul tuo computer o su un dispositivo esterno. Per questo metodo è necessaria solo una USB.
Per trasferire le immagini dell'iPhone sul PC con l'app Foto di Windows 10:
Passo 1.Apri Foto sul tuo PC dal menu Start, dal desktop o dalla barra delle applicazioni. Nel frattempo, collega il tuo iPhone al PC.
Passo 2.Fai clic su "Importa" nell'angolo in alto a destra.
Passo 3.Fai clic su "Da un dispositivo USB".
Passo 4.Scegli le foto che desideri importare.
Passo 5.Fai clic苏“连续”。
iCloud per Windows è un'altra applicazione che vale la pena provare. Prima di utilizzare questa applicazione, è necessario notare diverse cose:
Per trasferire foto da iPhone a PC tramite iCloud:
Passo 1.Prima di tutto, devi abilitare iCloud Photo Library sul tuo iPhone.
Passo 2.Quindi puoi scaricare le foto da iCloud sul tuo PC.
Se non hai installato il pannello di controllo di iCloud sul tuo computer, puoi anche visitare il sito Web di iCloud per completare il lavoro.
Passo 1.Vai su iCloud.com sul tuo computer e accedi con il tuo ID Apple e la password.
Passo 2.Seleziona "Foto" per visualizzare tutte le foto archiviate nel tuo iCloud.
Passo 3.Scegli e scarica gli articoli sul tuo PC.
iTunes può anche aiutarti a fare una copia delle tue foto sul computer. Ma le immagini di cui hai eseguito il backup con iTunes non sono visualizzabili a meno che non vengano ripristinate sul tuo iPhone o iPad, il che cancellerà i tuoi dati correnti sull'iPhone.
Passo 1.Collega il tuo iPhone al computer con un cavo USB, quindi avvia iTunes.
Passo 2.Trova l'icona del dispositivo nel menu e fai clic sulla scheda "Foto" nella sezione Impostazioni.
Passo 3.Dal lato destro di iTunes, seleziona "Sincronizza foto".
Passo 4.Seleziona "tutte le foto e l'album" o file specifici e fai clic su "Applica".
Passo 5.Attendi il completamento del processo di sincronizzazione, quindi fai clic su "Fine".
Passo 6.Quindi, puoitrovare il tuo backup sul computer.
Ci auguriamo che tu abbia trasferito con successo le foto da iPhone a PC con i cinque software offerti in questo post. Se hai domande su questo argomento, puoi contattarci per aiutarti. Durante il processo di trasferimento, potresti incontrare una perdita di dati. Se ciò accade sfortunatamente, non dimenticare diritrovare le foto perse.
Articoli Relativi
Come Trasferire Musica dal Computer all'iPad in 3 Modi
Aria/28/04/2023
Non Riesci a Scaricare le App su iPhone/iPad? 10 Soluzioni qui!
Aria/28/04/2023
Come Scaricare Video da Facebook sul Computer
Elsa/20/03/2023
[4 Suggerimenti] Come Trasferire Foto da iPhone a Mac senza iCloud
Aria/20/03/2023