Sommario dell'Articolo
Una guida completa per trasferire i dati dal laptop all'iPhone o viceversa in tutti i modi possibili.
我每trasferire Esistono molti莫迪dal lapt达蒂op all'iPhone o dall'iPhone al laptop. A seconda del tipo di contenuto e della dimensione dei file che desideri inviare, il modo migliore per te varia. Continua a leggere per verificare nel dettaglio i metodi collaudati ed eseguire quello più adatto alle tue esigenze.
Per arricchire i contenuti del tuo iPhone o rendere i tuoi file disponibili su tutti i tuoi dispositivi, dovrai inviare file da un laptop a un dispositivo mobile come iPhone/iPad. Qui ti mostrerò sei modi per copiare file dal tuo laptop al tuo iPhone. Che tu stia cercando di condividere foto, video, musica, suonerie, libri, file PDF o documenti, troverai i modi praticabili per fare le cose.
Si applica a: foto, video, musica, suonerie, contatti, file PDF ed ebook
Se i file che desideri trasferire sono foto, video, file audio o PDF, utilizzando ilsoftware di trasferimento iPhone- EaseUS MobiMover soddisferà perfettamente le tue esigenze. Con questo strumento installato sul tuo Mac, PC o laptop, sarai in grado di:
Pertanto, puoi utilizzare EaseUS MobiMover per trasferire foto dal computer all'iPhone, scaricare foto dell'iPhone sul PC, trasferire musica da iPhone all'iPhone e altro utilizzando solo un cavo USB.
Per trasferire file (ad es. foto) dal laptop all'iPhone:
Passaggio 1.Collega il tuo iPhone al PC con Windows 7 o versioni successive. Avvia EaseUS MobiMover e seleziona "Da PC a dispositivo" nell'interfaccia principale. Quindi, scegli "Seleziona file" per continuare.
Passaggio 2.Con MobiMover, puoi scegliere di trasferire le foto dal PC al tuo iPhone e molti altri tipi di dati. Quindi, fai clic sul pulsante "Apri" per caricare i file.
Passaggio 3.MobiMover mostrerà i file che hai selezionato sullo schermo. Se ti sei perso un elemento, puoi fare clic su "Aggiungi contenuto" per importare più file. Quindi, fai clic sul pulsante "Trasferisci" per avviare il processo di trasferimento.
Se ti stai chiedendo come trasferire foto da iPhone a laptop utilizzando EaseUS MobiMover, tutto ciò che serve è scegliere "Da telefono a PC" anziché "da PC a telefono" nel passaggio 1. Inoltre, molti usi voglionotrasferire file tra Mac e iPhone, cosa che, fortunatamente, può essere eseguita anche utilizzando questo strumento di trasferimento dati per iPhone.
Oltre alle funzioni di trasferimento dati, EaseUS MobiMover è dotato anche di una funzione chiamata download video, con la quale puoi salvare video da YouTube/Twitter/Facebook oscaricare musica da SoundCloud/MySpace e altro sul tuo laptop o iPhone/iPad.
Si applica a: Foto e video
Hai intenzione di copiare foto e video dal tuo computer al tuo dispositivo iOS? In tal caso, l'utilizzo di iCloud potrebbe essere una delle tue scelte. iCloud è disponibile sia su PC Windows che su Mac, il che consente di inviare foto da un laptop a un iPhone, iPad o iPod Touch o viceversa.
Durante l'utilizzo di iCloud, devi accedere al tuo computer e dispositivo iOS con lo stesso ID Apple, connettere i tuoi dispositivi a una rete stabile e affidabile e assicurarti che ci sia spazio libero sufficiente in iCloud per archiviare i file che intendi trasferire .
Se decidi di trasferire le foto da laptop a iPhone utilizzando iCloud, vai alla guida sucome trasferire le foto da PC a laptopper i passaggi dettagliati.
Si applica a: Documenti
iCloud Drive è un servizio sotto iCloud che ti consente di accedere ai tuoi documenti su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e computer Windows. Con iCloud Drive abilitato sui tuoi dispositivi, puoi trasferire file in modalità wireless dal laptop al tuo iPhone o viceversa.
Per trasferire file dal laptop all'iPhone utilizzando iCloud Drive:
Passaggio 1.Vai su "Impostazioni" > [il tuo nome] > "iCloud" sul tuo iPhone e attiva "iCloud Drive".
Passaggio 2.Carica i file che desideri trasferire dal tuo computer su iCloud:
Se hai installato iCloud per Windows, vai ad attivare "iCloud Drive" e metti i documenti che desideri inviare nella cartella iCloud Drive sul tuo laptop.
Se non hai il pannello di controllo di iCloud, visita iCloud.com dal tuo computer, accedi, scegli "iCloud Drive" e carica i file su iCloud.
Passaggio 3.Dopo il processo di sincronizzazione, puoi controllare i file trasferiti dal tuo computer andando su "File" > "Sfoglia" > "iCloud Drive" sul tuo dispositivo iOS.
Passaggio 4.Per salvare i file sul tuo dispositivo mobile, fai clic sull'icona di download per scaricarli sul tuo iPhone.
Succede cheiCloud Drive potrebbe non sincronizzarsisul tuo computer. Se si verifica il problema, puoi seguire la guida alla risoluzione dei problemi per risolvere il problema o provare altri modi praticabili.
Si applica a: Foto, video, file audio, file Word/Excel/PPT, testi e altro
Ad eccezione di iCloud, ci sono molti altri servizi di archiviazione cloud che ti consentono di condividere file tra il tuo laptop e iPhone. Servizi come Dropbox, Google Drive e OneDrive ti aiuteranno a trasferire file da laptop a iPhone o trasferire dati da iPhone a laptop.
Ci sono i requisiti universali che devi soddisfare durante l'utilizzo di questi servizi basati su cloud:
Assicurati di soddisfare i requisiti e segui i passaggi seguenti per vedere come condividere file tra un dispositivo iOS e un computer. Prendiamo Dropbox come esempio.
Per copiare file dal laptop all'iPhone:
Passaggio 1.Scarica e installa Dropbox sul tuo iPhone e laptop.
Passaggio 2.Accedi a Dropbox con lo stesso account sui tuoi dispositivi.
Passaggio 3.Sul tuo computer, carica i file su Dropbox dall'applicazione. (Se non desideri scaricare il software, puoi inviare i file dal laptop a Dropbox tramite Dropbox.com.)
Passaggio 4.Vai all'app Dropbox sul tuo iPhone per accedere e scaricare i file dal tuo computer.
Si applica a: Foto, video, documenti...
Qualsiasi file che può essere aggiunto a un'e-mail come allegato può essere trasferito dal tuo PC all'iPhone o viceversa tramite un'e-mail. Se non intendi trasferire file in blocco, utilizzare un'e-mail per inviare file tra il tuo computer e iPhone è il modo più semplice e veloce.
Per inviare file dal laptop all'iPhone tramite e-mail:
Passaggio 1.Crea una nuova email sul tuo laptop.
Passaggio 2.Aggiungi i file che desideri trasferire alla posta come allegati.
Passaggio 3.Invia l'e-mail al tuo account.
Passaggio 4.Controlla l'e-mail sul tuo iPhone e scarica gli allegati sul tuo dispositivo.
Si applica a: Foto, video, musica, audiolibri...
I cinque modi sopra ti mostrano come trasferire file dal laptop all'iPhone senza iTunes. Se preferisci, puoi anche sincronizzare i dati da PC o laptop al tuo iPhone utilizzando iTunes.
iTunes ti aiuterà in due modi. Puoi sincronizzare iTunes o Condivisione file iTunes per inviare file dal PC all'iPhone.
Per utilizzare la sincronizzazione di iTunes per eseguire il trasferimento dei dati, dovresti sapere che i dati esistenti sul tuo dispositivo iOS verranno sostituiti dagli elementi appena sincronizzati. Quindi, fai attenzione a non cancellare file importanti sul tuo iDevice. Per sapere come utilizzare la sincronizzazione di iTunes, vai a leggere la guida sucome trasferire gli audiolibri su iPhonecon iTunes.
Per inviare file dal laptop all'iPhone con iTunes File Sharing:
Passaggio 1.Collega il tuo iPhone al laptop con un cavo USB.
Passaggio 2.Nella finestra di iTunes, fai clic sull'icona del dispositivo e fai clic su "Condivisione file".
Passaggio 3.Seleziona l'app in cui desideri trasferire un file.
Passaggio 4.Per copiare i file sul tuo iPhone, fai clic su "Aggiungi", seleziona il file che desideri trasferire e fai clic su "Aggiungi" per continuare.
Passaggio 5.Vai all'app che hai appena selezionato per controllare i file trasferiti.
Tutti i sei modi introdotti per spostare i file dal laptop all'iPhone sono applicabili anche per trasferire i dati dall'iPhone al laptop. Se hai intenzione di trasferire le foto da iPhone al computer, c'è un altro modo per applicarlo, ovvero utilizzare Esplora file di Windows.
Per trasferire le immagini dall'iPhone al computer tramite Esplora file:
Passaggio 1.Collega il tuo iPhone al computer con un cavo USB.
Passaggio 2.Sblocca il dispositivo e fai clic su "Fidati" o "Consenti" nella richiesta per continuare.
Passaggio 3.Se il tuo computer riconosce correttamente l'iDevice, vai su "Questo PC"> [nome del tuo iPad]> "Memoria interna"> "DCIM"> "Apple100" per copiare le foto dal tuo iPhone al laptop.
Inoltre, se il tuo laptop esegue un macOS, puoi trasferire file tra iPhone e Mac utilizzando AirDrop, l'utilità di condivisione file integrata su iPhone, iPad, iPod e Mac.
Credo che tu possa trasferire i file che desideri dal tuo laptop al tuo iPhone o viceversa con successo utilizzando uno dei suggerimenti sopra. Specifica le tue esigenze e applica il modo più adatto per iniziare a trasferire file con pochi semplici clic.
Articoli Relativi
Backup troppo lento? - Come velocizzare il processo di backup su iPhone
Aria/28/04/2023
Come trasferire foto da iPhone a iPad con/senza iCloud
Anna/20/03/2023
Come Posso Convertire le Foto dell'iPhone in JPEG
Aria/20/03/2023
Come Trasferire Memo Vocali da iPhone a PC in 4 Modi
Aria/20/03/2023