Sommario dell'Articolo
Hai problemi che non riescono a eliminare i calendari iscritti su iPhone? Se lo fai, dai un'occhiata a questa guida per ottenere alcune soluzioni utili per annullare l'iscrizione ai calendari su iPhone. A proposito, se vuoi riorganizzare il tuo calendario eliminando gli eventi indesiderati, i suggerimenti bonus sono esattamente ciò di cui hai bisogno.
Per annullare l'iscrizione ai calendari tramite l'app Impostazioni:
Passaggio 1.Vai all'app Impostazioni sul tuo iPhone.
Passaggio 2.e - e tocca“账户密码”。(o”邮件,有限公司ntact, Calendar" su iPhone con il vecchio sistema)
Passaggio 3.Seleziona "Calendari in abbonamento" nella sezione Account.
Passaggio 4.Seleziona il calendario che desideri rimuovere.
Passaggio 5.Quindi, seleziona "Elimina account".
Passaggio 6.Conferma la tua scelta toccando di nuovo "Elimina".
Suggerimenti: Se un giorno desideri abbonarti nuovamente a un calendario sul tuo iPhone, puoi accedere all'app Impostazioni > Account e password > Aggiungi account > Altro > Aggiungi calendario sottoscritto > Inserisci le informazioni richieste > Avanti > Assegna un nome > Salva.
Puoi anche rimuovere i calendari sottoscritti tramite l'app Calendario. Ecco i passaggi.
Passaggio 1.Apri l'app Calendario sul tuo iPhone o iPad.
Passaggio 2.Tocca il pulsante "Calendario" nella parte inferiore dello schermo.
Passaggio 3.Quindi, troverai tutti i calendari a cui ti sei iscritto nella sezione "Iscritti".
Passaggio 4.Puoi nascondere calendari specifici deselezionando la voce in questo elenco.
Suggerimenti: Se desideri eliminare un calendario, puoi fare clic su (i) a destra del titolo del calendario e scorrere verso il basso per trovare il pulsante "Elimina calendario", quindi toccarlo per eliminare il calendario indesiderato.
L'eliminazione di file indesiderati da iPhone può portarti molti vantaggi, come migliorare la velocità del tuo dispositivo, liberare più spazio di archiviazione e trovare più facilmente i dati che desideri, ecc. Se vuoi ottenere questi vantaggi, vai avanti per rimuovere i file indesiderati utilizzando anche questotrasferimento dati iOS- EaseUS MobiMover.
Con questo programma, puoi eliminare facilmente tutti i file indesiderati dal tuo iPhone. Oltre a ciò, ha alcune funzioni aggiuntive che includono:
Ora, fai clic sul pulsante in basso per scaricare e installare in sicurezza EaseUS MobiMover sul tuo computer. Quindi segui i passaggi per eliminare i file indesiderati sul tuo iPhone con esso. (Prendete come esempio l'eliminazione dei contatti.)
Passaggio 1.Collega il阿陀iPhone iPad电脑(Mac o PC), avvia EaseUS MobiMover e vai su "Sfoglia & Trasferisci".
Passaggio 2.Clicca su "Seleziona tutti" per selezionare tutti i contatti sul tuo iPhone o iPad, quindi fai clic su "Elimina" per eliminare tutti i contatti dal tuo iPhone/iPad.
Passaggio 3.Poi vedrai una nuova finestra che ti chiederà se vuoi eliminare gli elementi selezionati. Clicca su "Sì" per confermare la cancellazione.
Abbastanza efficace, vero? Puoi anche utilizzare EaseUS MobiMover pereliminare tutte le foto dell'iPhoneper fare spazio a nuovi file o rimuovere tutti i contatti contemporaneamente prima di dare il dispositivo ad altri.
Eliminare i calendari sottoscritti può essere estremamente facile se usi il metodo giusto. Con i metodi che abbiamo introdotto, puoi facilmente portare a termine il lavoro. Se hai soluzioni migliori a questo problema, non dimenticare di condividerle con noi.
Articoli Relativi
Come Sincronizzare iPhone e iPad Con/Senza iCloud
Aria/31/07/2023
Come Trasferire Musica da iPhone a Mac Senza Limitazione
Elsa/16/02/2023
Come trasferire dati da Android a iPhone in 5 modi
Elsa/20/03/2023
Come Risolvere Le Foto di iCloud Non Sincronizzate
Aria/15/08/2023