background

EaseUS MobiMover

Software tutto in uno per gestire il contenuto dei disposisitivi iOS e per scaricare video/audio in modo facile.

  • Uno strumento per trasferire file da o verso iPhone/iPad.
  • Un gestore iPhone per gestire i file su iPhone/iPad da un computer
  • Un downloader di video per scaricare video online su un computer o iPhone/iPad.

Sommario dell'Articolo

Come Cancellare le App su iPhone 11 [iOS 11 e Versioni Successive]

Aria
Aria

20/03/2023 suiPhone Data Transfer

0Visualizzazioni 0minuti di lettura

Rimuovendo alcune app non necessarie sul tuo iPhone, puoi liberare spazio sul tuo iPhone, risolvere alcuni problemi relativi alle app come le app che non funzionano o rendere il tuo dispositivo più attraente da usare e da guardare. Ad ogni modo, è una buona idea migliorare le prestazioni complessive del tuo dispositivo eliminando le vecchie app. Può sembrare semplice, ma sai eliminare le app sulla serie iPhone 11?

Se non hai idea di come gestire questo compito, ecco tre metodi per farlo. Inoltre, per evitare che si verifichino problemi durante l'eliminazione delle app, un suggerimento bonus elencato nella parte finale può aiutarti a risolvere il problema "Impossibile eliminare le app su iPhone".

Parte 1. Elimina un'app su iPhone toccando e tenendo premuto

È il modo più semplice per disinstallare i programmi sull'iPhone 11. Con questo metodo, non devi preoccuparti di buttare via le app a pagamento perché tutto il software applicativo acquistato è collegato al tuo ID Apple e puoi riscaricarli dal App Store senza pagare di nuovo. Se disinstalli app per errore, puoirecuperarle rapidamente tramite App Store o iTunes. Ora puoi seguirci per eliminare le app:

Passaggio 1. Vai alla schermata iniziale del tuo iPhone e trova l'app che desideri eliminare.

Passaggio2. Tieni premuta l'icona dell'app finché non vedi una casella che elenca alcune opzioni relative a questa app.

Passaggio 3. In queste opzioni, puoi scegliere "Elimina app" per eliminare una singola app o scegliere "Modifica schermata iniziale" per eliminare più app.

Passaggio 4. Se scegli "Elimina app", puoi toccare direttamente "Elimina" per confermare la tua scelta. Se scegli "Modifica schermata iniziale", puoi vedere che ogni app inizia a dimenarsi, visualizzando i pulsanti "X" nell'angolo in alto a sinistra delle app. Devi toccare il pulsante "X" accanto all'app che desideri eliminare, quindi confermare la tua scelta toccando "Elimina".

Elimina le app da iPhone

Nota: Puoi trascinare le icone dell'app per spostarle o trascinarle per creare cartelle una sopra l'altra.

Parte 2. Elimina le app senza eliminare i dati delle app

Questo metodo è disponibile per le persone che desiderano rimuovere un'app ma conservarne i dati. Se questo è ciò che desideri, segui questi passaggi per farlo.

Passaggio1. Apri l'app Impostazioni> Scheda "Generale"> Scegli "Archiviazione iPhone".

Passaggio2. Quindi, tutto il software applicativo verrà elencato su sc con lo spazio di archiviazione che stanno utilizzando.

Passaggio3. Scegli l'app che non desideri e toccala.

Passaggio 4. Premi "Offload app" per disinstallare le app senza eliminare i loro dati.

Come eliminare le app su iPhone e iPad

Suggerimenti: Puoi anche consentire al tuo iPhone di rimuovere automaticamente le app inutilizzate seguendo questi passaggi: vai in Impostazioni > Generali > Archiviazione iPhone > Scarica app inutilizzate > Abilita.

Parte 3. Il modo più semplice per rimuovere app singole o multiple su iPhone con un clic

Con i metodi sopra menzionati, puoi eliminare solo un'app alla volta. Ma se ci sono troppe applicazioni spazzatura installate sul tuo iPhone, come rimuoverle in batch?

L'eliminazione di più app può essere eseguita facilmente con questostrumento di trasferimento dati per iPhone: EaseUS MobiMover, che ti consente di cancellare le app su iPhone senza limitazioni. Oltre a questo, puoi anche usarlo per modificare i contatti dell'iPhone, aggiungere suonerie all'iPhone, scaricare video utilizzando l'URL e altro.

Ora puoi scaricare e installare EaseUS MobiMover sul tuo computer e seguire i passaggi seguenti per rimuovere più applicazioni dal tuo iPhone con un clic.

Passaggio 1.Collega il阿陀iPhone iPad电脑(Mac o PC), avvia EaseUS MobiMover e vai su "Sfoglia & Trasferisci".

elimina tutti i contatti su iPhone/iPad - Passaggio 1

Passaggio 2.Clicca su "Seleziona tutti" per selezionare tutti i contatti sul tuo iPhone o iPad, quindi fai clic su "Elimina" per eliminare tutti i contatti dal tuo iPhone/iPad.

elimina tutti i contatti su iPhone/iPad - Passaggio 2

Passaggio 3.Poi vedrai una nuova finestra che ti chiederà se vuoi eliminare gli elementi selezionati. Clicca su "Sì" per confermare la cancellazione.

elimina tutti i contatti su iPhone/iPad - Passaggio 3

Parte 4. Cosa fare se non riesco a eliminare le app su iPhone 11/Pro/Pro Max

Durante l'eliminazione dei programmi, potresti riscontrare alcuni problemi, ad esempio le app difettose, le app bloccate in attesa di stato o la mancanza di spazio per gli aggiornamenti delle app, tutto ciò potrebbe impedirti di eliminare le app. Per risolvere questi problemi, raccogliamo alcuni suggerimenti utili per aiutarti.

1. Riavvia e forza il riavvio di iPhone 11

L 'esecuzione di联合国riavvio o di联合国riavvio forzatonon rimuoverà alcun dato. Al contrario, può risolvere alcuni problemi comuni dell'iPhone, come l'anteprima dello screenshot dell'iPhone/la miniatura non funziona , le foto live di FaceTime non vengono salvate, la luminosità dell'iPhone non funziona e non è possibile eliminare le app dell'iPhone.

Come riavviare iPhone 11

Passaggio 1. Tieni premuto il pulsante "Sleep/Wake" finché non viene visualizzato il cursore rosso.

Passaggio 2. Trascina il cursore per spegnere.

Passaggio 3. Dopo circa 3 secondi, tieni premuto di nuovo il pulsante "Sleep/Wake" finché non viene visualizzato il logo Apple.

Come forzare il riavvio di iPhone 11

Passaggio1. Premi e rilascia rapidamente il pulsante "Volume su".

Passaggio2. Premi e rilascia rapidamente il pulsante "Volume giù".

Passaggio3. Tieni premuto il pulsante "Accensione/Sospensione/Riattivazione" finché non viene visualizzato il logo Apple.

2. Disattiva le restrizioni sui contenuti e sulla privacy in tempo di utilizzo

La disabilitazione delle restrizioni sui contenuti e sulla privacy in Screen Time può anche comportare il problema "impossibile eliminare le app su iPhone". Per risolvere questo problema, puoi disabilitare "Restrizioni sui contenuti e sulla privacy" andando su Impostazioni> Tempo di utilizzo> Restrizioni sui contenuti e sulla privacy> Disattiva.

3. Abilita le restrizioni per l'eliminazione delle app

Se non abiliti le restrizioni per l'eliminazione delle app, nessuno potrebbe essere in grado di rimuovere le app dal tuo iPhone. Quindi, puoi andare a verificare se consenti "eliminare app".

Passaggio1. Vai su Impostazioni > Generali > Restrizioni.

Passaggio2. Immettere la password impostata per le restrizioni come richiesto.

Passaggio 3. Trova "Eliminazione app" e fallo scorrere su "Attivo".

Conclusioni

Questo è tutto su come eliminare le app su iPhone 11/Pro/Pro Max. Puoi scegliere uno dei tre metodi efficaci per sbarazzarti delle app spazzatura. Gli utenti che non riescono a disinstallare le app possono fare riferimento ai suggerimenti per la risoluzione dei problemi nella parte finale per risolverlo.